vi saluto

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
narmaina
Contatta:

vi saluto

Messaggio da narmaina » gio lug 28, 2005 5:52 am

come al solito parto per Parma....

questa volta è l'occasione del matrimonio di mia nipote e non posso mancare, ma la voglia sarebbe di non andare....

devo andare a casa di mia madre e lo stress sarà altissimo anche perchè lei non vuole venire al matrimonio solo perchè ci sarà anche mio padre.....

è vero, ha fatto molto male sia lei che a me, ma perchè non perdonare? non sarebbe più facile non mangiarsi il fegato?

io ho dimenticato quasi tutto, anche se a volte i ricordi fanno male, ma vivo meglio di lei....

ieri mi ha telefonato lei ed era cattivissima per problemi suoi di lavoro e ha scaricato la rabbia su di me, come al solito e come al solito mi son detta che mentre sarò a Parma non dovrò arrabbiarmi o sentire troppo tutte le sue stron*ate, ma so già che non sarà così.....

mi mancheranno le colazioni con voi, leggervi e scrivervi di me.....

vado.....

devo finire le valigie mentre il topo dorme.....

bacioni a tutti e a prestissimo!

Iregaia
Località: Correggio (RE) Emilia - mamma di Gaia 31/10/03 e Giulio 09/03/06

Messaggio da Iregaia » gio lug 28, 2005 9:03 am

Buon viaggio, e non farti coinvolgere.
Se ti va di farti sentire sono qua.

Juli

Messaggio da Juli » gio lug 28, 2005 9:41 am

Cara narmaina,
tu hai ragione riguardo a tua mamma, ma se lei ancora non perdona tuo padre è un problema suo... probabilmente non ha ancora fatto i conti con tutta la rabbia che prova per lui... e prima di perdonare dobbiamo per forza buttar fuori tutta la rabbia, altrimenti non è vero perdono...

Non so se questo matrimonio è un obbligo... probabilmente sì... però trovo che tu faccia troppe cose "perché sono d'obbligo" e questo ti fa male... devi pensare più a te stessa e alla tua famiglia, che oggi è composta dal tuo compagno e dal tuo topo... lascia da parte nipoti, nonni, cugini, cognati e zii... a volte dobbiamo fare un po' di terra bruciata attorno a noi per vivere meglio... è brutto da dire, ma è così... dobbiamo salvarci...

Cmq... buon viaggio... ci mancherai...

Un bacio

Juli

musica

Re: vi saluto

Messaggio da musica » gio lug 28, 2005 9:55 am

è vero, ha fatto molto male sia lei che a me, ma perchè non perdonare? non sarebbe più facile non mangiarsi il fegato?

> anche te vedo che con tuo padre hai un rapporto duro

io ho dimenticato quasi tutto, anche se a volte i ricordi fanno male, ma vivo meglio di lei....

>fai ene.Sei andata oltre perchè ora hai la tua vita da vivere,ma magari per lei può diventare più difficile gestire anche i suoi sensi di colpa

ieri mi ha telefonato lei ed era cattivissima per problemi suoi di lavoro e ha scaricato la rabbia su di me, come al solito e come al solito mi son detta che mentre sarò a Parma non dovrò arrabbiarmi o sentire troppo tutte le sue stron*ate, ma so già che non sarà così.....

>e lo so....anche mia madre fa così k palle!!
cerca di avere pazienza,è meglio per te.Vedrai che anche lei,vedendoti più rilassata,cercherà di allegerire la tensione.

buon viaggio marianna
(un baciozzo al topo)

alFaris
Controllo antispam: cinque

Messaggio da alFaris » dom lug 31, 2005 6:09 pm

Essalamu Elikah!

> perchè non perdonare?

non posso sapere i motivi della tua mamma... forse perché ha fatto _troppo_ male...? ma quel che mi dà più fastidio è leggere che

> questa volta è l'occasione del matrimonio di mia nipote e non posso
> mancare, ma la voglia sarebbe di non andare....

ancora schiava delle convenzioni e delle decisioni altrui? ti ricordi che hai un bimbo piccolo - che ti può essere di giustificazione sempre e comunque? quando la tua mamma

> lei non vuole venire al matrimonio solo perchè ci sarà anche mio
> padre.....

dimostra di avere un caratteraccio acido e zitello ma se mi permetti di andare controcorrente... _devi_ imparare a dire "no" ogni tanto...

Ua Elikah Essalam! by alFaris

Tia
Contatta:

Messaggio da Tia » mer ago 24, 2005 3:39 am

ciao anche se non ci conosciamo ....
e il post è vecchio rispondo lo stesso...
e non sai come ti capisco......
spero ti sia di consolazione....anche se magra...
bacini

Rispondi