Il mio monello cammina!
-
Rita
Il mio monello cammina!
Ciao ragazze!Vi scrivo x dirvi che il 13 agosto,il mio piccolo Nicolas,si è messo a camminare da solo ed ora,già corre!!!!!!!!!!
Fino ad ora camminava tenendosi ad un mio dito,appena,appena,ma si rifiutava di staccarsi da me.
L'altro giorno,invece,mi ha mollata ed ora,eccolo lì,il mio ometto che cammina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono emozionatissima!!!
Ora corre già dietro ai cagnolini e ,quando li raggiunge li bacia.
Siamo in questa fase,ora bacia tutto e tutti.Tutti i bimbi,mamma e papà,i paletti stradali!!!!!!!!!!!!!!!!:-))))))))))))
Bacia tutti e vuole che tutti si bacino,Avvicina il mio viso a quello di mio marito e vuole che ci baciamo,poi,protende le labbrucce e vuole un bacio anche lui!!!!!!!!!!!!!
E' dolcissimo!!!!!!!!!!!!!
Lo sapete,Nicolas è sempre stato molto vivace ed impegnativo...Ora,continua ad essere vivace,ma sta tirando fuori una parte di sè che non pensavo esistesse!Una dolcezza incredibile!!!!!!!!!!!!
Alla faccia di chi mi dice che lo vizio!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao ragazze,un bacio a tutte!!!!!!!!!!
Rita
Fino ad ora camminava tenendosi ad un mio dito,appena,appena,ma si rifiutava di staccarsi da me.
L'altro giorno,invece,mi ha mollata ed ora,eccolo lì,il mio ometto che cammina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono emozionatissima!!!
Ora corre già dietro ai cagnolini e ,quando li raggiunge li bacia.
Siamo in questa fase,ora bacia tutto e tutti.Tutti i bimbi,mamma e papà,i paletti stradali!!!!!!!!!!!!!!!!:-))))))))))))
Bacia tutti e vuole che tutti si bacino,Avvicina il mio viso a quello di mio marito e vuole che ci baciamo,poi,protende le labbrucce e vuole un bacio anche lui!!!!!!!!!!!!!
E' dolcissimo!!!!!!!!!!!!!
Lo sapete,Nicolas è sempre stato molto vivace ed impegnativo...Ora,continua ad essere vivace,ma sta tirando fuori una parte di sè che non pensavo esistesse!Una dolcezza incredibile!!!!!!!!!!!!
Alla faccia di chi mi dice che lo vizio!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao ragazze,un bacio a tutte!!!!!!!!!!
Rita
-
Antonella Sagone
-
Rita
Grazie Antonella,cara,inutile dirti,che il mio Nicolas,ovviamente,ricambia!
Oggi baciava le modelle di un giornale,se erano in costume,indicava le titte!!!!!!!!!!!!!!:-))))))))))))))))))
Gli sarà venuta fame?!?

Che carino che è,come sono pure e pulite queste creature...
Adorabili!
Un bacio da mamma e bimbo.
Rita e nicolas
Oggi baciava le modelle di un giornale,se erano in costume,indicava le titte!!!!!!!!!!!!!!:-))))))))))))))))))
Gli sarà venuta fame?!?

Che carino che è,come sono pure e pulite queste creature...
Adorabili!
Un bacio da mamma e bimbo.
Rita e nicolas
-
mamypuri
Rita, ancora qualcosa che ci accomuna. Il mio Cristian ha iniziato a camminare il 10 agosto! Fino a qualche giorno prima, da solo percorreva brevi tratti, ma ora è in grado di attraversare la casa, fermarsi, portare oggetti, e cammina pure fuori! I miei cani e il gatto, spesso gli fanno lo sgambetto involontariamente, ma x fortuna è abbastanza bravo a cadere. A me emoziona soprattutto trovare gli oggetti di casa in posti insoliti (il cordless in lavatrice, un colapasta in vasca da bagno..). Si diverte un sacco, e in 7 giorni di camminate, mi sembra cresciuto come in un mese dei precedenti! Mando anch'io un bacione a Nicolas, perchè Cristian, per ora, bacia solamente il gatto. Ciao!
-
cosimamma
ma questa estate hanno intenzione di "fuggire"tutti!La Pupola a 10 mesi e un giorno(il 18) ha camminato da sola!!!e in quest'ultima settimana ha anche messo i suoi primi dentini...Sarà forse che cerca di sopravvivere aal fratello???Le vuole tanto bene ma la sbatacchia come un pupazzo!!lei strilla e lui l'ha soprannominata "gozzi" su suggerimento del babbo(Godzilla)....
-
Rita
Eh si,hanno deciso tutti di fare il "grande passo",in tutti i sensi!:-))
Dev'essere veramente divertente trovare il cordless in lavatrice!
Avete dei bambini proprio simpatici!
Cmq,tirando 2 somme,il mio cucciolo è stato il più pigro...
Ha camminato a 14 mesi e non vi dico quante critiche x questo(secondo vari pareri personali...)ritardo!!!!!!!!!!!!!
Povero piccolo,ha aspettato un pò,ma studiava la situazione.Il giorno dopo i primi passi, correva già,quindi mi sa tanto di uno che zitto,zitto,imparava facendo lo gnorri!:-)))
In ogni caso sono uno spettacolo,non pensavo di provare un'emozione simile!!!!!!!!!E'davvero una sensazione coinvolgente!!!!!
Un bacio a tutti i corridori,
Rita
Dev'essere veramente divertente trovare il cordless in lavatrice!
Avete dei bambini proprio simpatici!
Cmq,tirando 2 somme,il mio cucciolo è stato il più pigro...
Ha camminato a 14 mesi e non vi dico quante critiche x questo(secondo vari pareri personali...)ritardo!!!!!!!!!!!!!
Povero piccolo,ha aspettato un pò,ma studiava la situazione.Il giorno dopo i primi passi, correva già,quindi mi sa tanto di uno che zitto,zitto,imparava facendo lo gnorri!:-)))
In ogni caso sono uno spettacolo,non pensavo di provare un'emozione simile!!!!!!!!!E'davvero una sensazione coinvolgente!!!!!
Un bacio a tutti i corridori,
Rita
-
mamypuri
Non so cosimamma, ma io ho passato proprio un brutto mesetto, quando voleva camminare a tutti i costi, ma proprio non riusciva. Cadeva spesso, e poi piangeva, e poi voleva tornare a provare, e traballava... Quante volte mi sono detta: "Ma che fortunate, le mamme di quei bambini che camminano a 15, 18 mesi..."!!!Rita ha scritto: Cmq,tirando 2 somme,il mio cucciolo è stato il più pigro...
Rita
-
Rita
Ciao Anna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Che piacere sentirti!!!!!!!!!!!!!!!!anan ha scritto:bravo nicolas!
peccato che non puoi darmi un bacino...
anna ancora panciosa
Ti ho pensata tantissimo,sai?
Allora ,questo monellino ha voglia di uscire?
Dai,diglielo,ad aspettare lui e la sua mamma ci sono i bacini del mio Nicolas!
X Cosimamma:anch'io la penso come te,che tutti i bimbi hanno i propri tempi e vanno rispettati.Purtroppo,però,la maggior parte delle persone è sempre lì,pronta ,a fare paragoni ed a puntarti l'indice accusatore,non appena qualcosa appaia appena, leggermente fuori dagli schemi,x quanto minimo possa essere.
Nicolas ha tagliato il primo dentino che aveva 8 mesi ed è stata data,anche x noi,la colpa alla titta,al tipo di alimentazione ancora troppo(secondo alcuni)prevalentemente lattea.Stessa colpa x il fatto che ha cominciato a gattonare tardi ed a camminare a 14 mesi.
L'accusa,sempre la stessa...Io,con la titta,lo tenevo legato e troppo dipendente da me,tanto,inconsapevolmente,dal fargli del male,non lasciandolo libero di esprimersi.
Ammetto di avere,in alcuni casi,preso seriamente in considerazione la possibilità che fosse colpa mia e ci sono stata male.
Ora,però,vedo solo un mocciosetto che cammina esattamente come tutti gli altri bimbi,che sorride al mondo,che da baci a tutti e che è felice della vita.Ora vedo solo che siamo esattamente nella "norma"come tutti gli altri,ma senza,x questo,aver dovuto rinunciare alle nostre coccole,alla titta ed ai nostri vizi.
Sono felice,serena.Ed al diavolo tutti sti' rompi...
Bacioni da Rita
-
Rita
Caspita,Mamy,devo dire che abbiamo proprio tutte,i nostri piccoli problemi di sopravvivenza quotidiana!:-)))mamypuri ha scritto:Quante volte mi sono detta: "Ma che fortunate, le mamme di quei bambini che camminano a 15, 18 mesi..."!!!
Un bacione,fortuna che adesso il tuo piccolo viaggia come un treno!
Rita