ciao a tutti! sono piperita
di solito frequento il forum sui prodotti ecocompatibili (più che altro leggo, perchè interessata alle tematiche di rispetto per l'ambiente, ma nella "beata ignoranza" scientifica della letterata che mi impedisce di scrivere qualcosa di sensato là dentro).
oggi ho fatto scorrere la rotellina del mouse e ho notato questo forum (distratta!!!) così ho pensato di presentarmi. certamente qui potrò scrivere molto e ho molta voglia di confrontarmi sul tema.
la scrittura e la lettura sono senza dubbio la mia passione.
amo la prosa, nel senso che la poesia non è proprio il mio genere preferito (però la poesia latina, bè, lì mi arrendo).
ho sogni "letterari" nel campo della latteratura per l'infanzia (ho un po' di lavori iniziati, ma stentano a concludersi nella mia testa). ogni tanto se volete vi faccio una recensione di qualche classico del genere (ne leggo molti, alternati a libri "adulti", anche se questa definizione non è del tutto corretta).
dall'età di 8 anni tengo un diario (20 anni di cronaca...): di quelli cartacei (perchè ora sono passata al PC) ne ho uno scatolone pieno (lucchettato).
mi interessa molto il tema dell'autobiografia come autoanalisi.
leggo volentieri le biografie.
dopo questa presentazione logorroica... vi saluto
[spero di non avervi annoiato]
toc, toc, posso entrare?
-
narmaina
- Contatta:
Re: toc, toc, posso entrare?
annoiato?????piperita ha scritto:[spero di non avervi annoiato]
noi leggiamo volentieri tutto quello che viene scritto in questo forum e soprattutto se si tratta di cose vere....
se ti va, puoi postare qualcosa di tuo e noi lo leggeremo.....
io leggo moltissimo e mi piacciono molto i diari soprattutto se posso capire meglio la persona che lo ha scritto: sono molto curiosa!!!!!
speriamo di rileggergi presto.....
-
Marcello