salve
io ho preso l'efexor per un paio di giorni e avvertivo un bel po di tremore alle gambe facevo fatica anche a scendere le scale non potevo restare all'impiedi per molto (meno di un minuto) perchè mi stancavo facilmente in ogni modo sembra invalidarmi un bel po.Ho avuto paura e ho smesso di prenderle. Ah dimenticavo ho almeno una volta a settimana ho un attacco di depressione. Che devi fare? Sono molto confuso!!!!!!!
Di nuovo
efexor 75mg
Ultima modifica di ALAN82 il gio ago 11, 2005 12:44 pm, modificato 1 volta in totale.
PER ALAN82
Ciao Alan82, io non ho mai preso quel farmaco, ti consiglio vivamente alla persona che te lo ha prescritto, perchè meglio di questa non può esserci nessuno, considerato che sà i tuoi sintomi, ed è un/a professionista.
Tantissimi auguri, e facci sapere come và!!!
Moemi.
ps scusa, non sono molto di aiuto perchè non conosco quel farmaco, comunque posso capire il tuo dolore e la tua confusione, non arrenderti, non sei il solo come vedi. Una cosa che ritengo fondamentale è confrontarsi con gli altri che sono in una situazione simile proprio come hai trovato qui sul forum, a volte può aiutare sapere certe cose.
:-)
Tantissimi auguri, e facci sapere come và!!!
Moemi.
ps scusa, non sono molto di aiuto perchè non conosco quel farmaco, comunque posso capire il tuo dolore e la tua confusione, non arrenderti, non sei il solo come vedi. Una cosa che ritengo fondamentale è confrontarsi con gli altri che sono in una situazione simile proprio come hai trovato qui sul forum, a volte può aiutare sapere certe cose.
:-)