Non è una buona regola sostenere che chi non è interessato ad un certo argomento può limitarsi a non leggerlo.
Altrimenti io potrei inserire una serie di messaggi dedicati al calcestruzzo o alla fotografia digitale, invitando chi non è interessato ad andare oltre.
Temo che si riempirebbe il forum di cose che non c'entrano nulla con il suo argomento principale.
Una preghiera dedicata agli animali non c'entra infatti un fico secco con l'alimentazione vegetariana; può eventualmente essere inserita nel forum dedicato agli animali, se il moderatore è d'accordo.
Oppure trovare posto nel forum libero, dove le preghiere e tutti gli atti ad esse collegati si possono inserire con grande beneficio dello spirito.
Questo mio ultrantipaticissimo messaggio lo scrivo anche perché per qualche giorno marina è assente e quindi ha dato a me il compito di moderare. Sono però del parere che anche lei non sia molto distante da questa mia convinzione, come ha già scritto più volte, e se così non fosse, confido nel vostro - laico - perdono.
M.
Nn intendevo quel tipo di ot... E' logico che qui sarebbe ot un post di fotografia di paesaggi, ma magari nn di fotografia di animali...
Magari Piccino poteva postare la preghiera sul forum di Andrea...
Ma nn è questo il punto...
Il tuo messaggio nn è antipatico. :)
Il mio intervento è dovuto al fatto che ho visto un po' di durezza e da lì ho preso spunto x parlare di "durezza" tra i veg.
Nn volevo tirare in ballo te personalmente.