Predisposizione

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
lumachina
Contatta:

Messaggio da lumachina » sab lug 16, 2005 3:28 pm

Fox_Mulder ha scritto:a me non sembra un alibi sciocco, a meno che non vogliamo prendere anni di ricerca nel campo e gettarli nell'immondizia...
Qui si parlava più del genere di persone che sono geneticamente predisposti al colesterolo alto, hanno delle analisi indecenti e continuano a immbotirdi di panna e burro sostenendo "tanto è genetico, che vuoi che cambi".
Comunque conosco un paio di persone che riescono ad avere il colesterolo alto anche senza essere geneticamente predisposti, due fan del McDonald tra l'altro....
Ci sarebbe da fargli vedere "supersize me", peccato che sia introvabile.

Lumachina.

riboeri
Contatta:

Messaggio da riboeri » sab lug 16, 2005 5:55 pm

lumachina ha scritto:Qui si parlava più del genere di persone che sono geneticamente predisposti al colesterolo alto, hanno delle analisi indecenti e continuano a immbotirdi di panna e burro sostenendo "tanto è genetico, che vuoi che cambi".
Centrato in pieno il problema. Ma io avevo un'accezione un po' più ampia: i tumori sono genetici (non necessariamente sono io predisposto), quindi posso fumare a volontà. Oppure anche cose più "leggere", tipo se ho la forfora è perchè sono geneticamente predisposto, così per i brufoli ecc... In questo modo, fra l'altro, ci si riempie di farmaci che vengono spacciati come l'unico modo per risolvere questi problemi...

Rispondi