..........................................................
...........................................................
.........................................................
non so nemmeno come iniziare............
non riesco nemmeno a respirare......
l'aria si ferma all'inizio dei bronchi......
è una continua apnea..........................
è davvero dura................................
e poi non dormo quasi più.................
sono in crisi
Che è successo cara Marianna? E' semplicemente una ricaduta o ci sono stati motivi perchè tu stia in queste condizioni?
So quanto sia difficile scrivere nelle condizioni che hai descritto, ne sono venuta fuori da pochissimo, ma se puoi e vuoi, anche due parole per capire il motivo di questa situazione difficile che stai attraversando.
Non so cosa dire se non mi dispiace e di farti forza, per quanto è possibile e so quanto invece è difficile, ma hai dimostrato tanta grinta ultimamente,
cercala, recuperala e usala, credo tu possa farcela.
Ti prego solo di non raggomitolarti, come ho fatto io, nel momento difficile che stai attraversando, so che sono solo frasi ma credimi dettate dal cuore, ho troppo fresca e viva la situazione e so anche che in molti casi le parole non servono, ma ti sono accanto, anzi ti siamo accanto e credo ormai tu lo sappia, facciamo ciò che anche tu hai fatto per noi, l'interscambio affettivo è una delle cose più belle di questo forum e sono le cose che in determinati momenti della vita sono indispensabili.
Mille abbracci affettuosi Gae
So quanto sia difficile scrivere nelle condizioni che hai descritto, ne sono venuta fuori da pochissimo, ma se puoi e vuoi, anche due parole per capire il motivo di questa situazione difficile che stai attraversando.
Non so cosa dire se non mi dispiace e di farti forza, per quanto è possibile e so quanto invece è difficile, ma hai dimostrato tanta grinta ultimamente,
cercala, recuperala e usala, credo tu possa farcela.
Ti prego solo di non raggomitolarti, come ho fatto io, nel momento difficile che stai attraversando, so che sono solo frasi ma credimi dettate dal cuore, ho troppo fresca e viva la situazione e so anche che in molti casi le parole non servono, ma ti sono accanto, anzi ti siamo accanto e credo ormai tu lo sappia, facciamo ciò che anche tu hai fatto per noi, l'interscambio affettivo è una delle cose più belle di questo forum e sono le cose che in determinati momenti della vita sono indispensabili.
Mille abbracci affettuosi Gae
Forza cara.... ce l'hai sempre fatta a superare questi momenti... ce la farai anche questa volta...
... ti capisco... anch'io, in questi giorni, mi sento soffocare... vorrei scappare ma non so dove andare... non c'è luogo riparato e sicuro per noi...
Che voglia di correre in riva al mare... aria pura... libertà... leggerezza....
Ti va di venire con me a sentire la brezza marina tra i capelli? A respirare a pieni polmoni l'odore salmastro delle onde?
Ci incontreremo sullo scoglio più a picco sul mare... e non avremo più paura...
Ti abbraccio
Juli
... ti capisco... anch'io, in questi giorni, mi sento soffocare... vorrei scappare ma non so dove andare... non c'è luogo riparato e sicuro per noi...
Che voglia di correre in riva al mare... aria pura... libertà... leggerezza....
Ti va di venire con me a sentire la brezza marina tra i capelli? A respirare a pieni polmoni l'odore salmastro delle onde?
Ci incontreremo sullo scoglio più a picco sul mare... e non avremo più paura...
Ti abbraccio
Juli
Vengo con voi sullo scoglio a tenerci abbracciate..a parlare dei nostri sogni..a ridere insieme..e vedrai cara Marianna che comincerai a rilassarti e l'aria riempirà i tuoi polmoni in modo naturale..è naturale respirare, lascia che tutto segua il suo corso, rilasati un attimo, pensa che va tutto bene..un bacio grande Piuma
-
Rita
ciao Marianna,dolce,che tristezza sentirti così!
Coraggio mammina,puoi tirarti su,il sorriso del tuo bimbo può cancellare le tue ansie ed insicurezze,sei una donna forte,molto più forte di quanto tu stessa non creda e tuo figlio ne è la prova,uno splendido bambino cresciuto con amore,fatica,sacrifici e passione.
Un abbraccio grande,Rita
Coraggio mammina,puoi tirarti su,il sorriso del tuo bimbo può cancellare le tue ansie ed insicurezze,sei una donna forte,molto più forte di quanto tu stessa non creda e tuo figlio ne è la prova,uno splendido bambino cresciuto con amore,fatica,sacrifici e passione.
Un abbraccio grande,Rita