sola.. soletta...

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
moemichan

sola.. soletta...

Messaggio da moemichan » dom lug 10, 2005 3:11 pm

Oggi mi sento sola.. :°°°°( !!!!!!!!

Marcello

Messaggio da Marcello » dom lug 10, 2005 3:13 pm

Ma no, siamo tutti qui!

M.

moemichan

Messaggio da moemichan » dom lug 10, 2005 3:22 pm

be.. :-))) si forse...
mi sento soletta perchè non ho una vita normale come ne avrei bisogno: deglo amici, dei parenti, e ma gari dei genitori che mi aiutassero, non che ne avessero + di me ;-)

..Grazie però, mi hai fatto sorridere.

Gae1

Messaggio da Gae1 » lun lug 11, 2005 9:29 am

Ciao! Hai un nick un pò complicato ma credo che se anche non ti chiamo per nome ci capiremo ugualmente.

Credimi siamo talmente tanti a sentirci soli in questo deserto di persone, in questa indifferenza e silenzioso opportunismo.

Cos'è una vita normale? Parli di amici, parenti, genitori, non so quale sia la tua situazione, ma credimi alle volte non basta nulla senza un vero interscambio e senza la comprensione nel dare avere.

Qualcuno in questo forum lo ha definito come la nostra isoletta....giusto....non sò, ma una cosa è giusta riusciamo a darci una mano a vicenda, questo è vero e io devo molto agli innumerevoli amici che si sono alternati, alcuni sono ancora quì e pronti ad essere presenti nei tempi e modi di chi scrive, questo è molto bello.

Benvenuta/o e a presto. Gae

moemichan

:-)

Messaggio da moemichan » lun lug 11, 2005 10:28 pm

Grazie per il benvenuto..... magari potrei accorciarlo in Moemi (assomigliante a Noemi) ... vabbè

Sisi, condivido il fatto che senza quell'interscambio di cui parli, tutto può essere niente, quando parlo di vita normale, talvolta però, è perchè ne ho davvero bisogno, non una vita perfetta .. è impossibile, vero, .. ma ho e stò passando così tanti momenti di disagio incomprensioni e sofferenza che avrei bisogno di "molto poco" per ricaricarmi, (cioè normalità per me..), ma è anche vero che ne avrei bisogno in maniera COSTANTE, quello per me è il punto: solidità.
Grazie ancora per la risposta :-)
Moemi.

moemichan

voi...

Messaggio da moemichan » mar lug 12, 2005 9:56 pm

ciao ancora una volta, volevoc mi chiedevo se alcuni di voi si siano mai visti .. intendo di persona, chissà se a volte dal forum nasce qualcosa di ancora più concreto (non che non sia utile intendo eh?!! Anzi se io stessa scrivo.......). Baci a tutti.
Moemi.

Gae1

Messaggio da Gae1 » mer lug 13, 2005 9:25 am

No purtroppo, mi piacerebbe molto, con alcune ci si conosce talmente tanto nella nostra interiorità che sarebbe bello conoscersi di persona.

Riesco ad immaginare il volto di una di noi solo perchè mi ha inviato una sua foto, è molto bella sia dentro che fuori e ora quando ci scriviamo riesco anche ad immaginarla tra una miriade di fiori.

Il nostro raccontarci, particolarmente in momenti tristi, è un modo di aiutarci a vicenda, se vuoi puoi entrare nel mondo della solidarietà e raccontarti un pò, per sapere di noi puoi leggere i vecchi topic e a parte qualche ricaduta ci siamo dati tanto.

Affettuosità Gae

Juli

Messaggio da Juli » mer lug 13, 2005 9:30 am

... ti voglio bene dolce Gae...

Un giorno magari davvero avremo il coraggio di ritrovarci e guardarci negli occhi...

Se ci penso mi vengono i brividi di emozione...

Un bacio

Juli

Gae1

Messaggio da Gae1 » mer lug 13, 2005 9:33 am

Contracambio tutto dolcissima Juli e mentre ti leggevo i brividi salivano dai piedi alla testa anche a me.

Un abbraccio e un bacione

Marcello

Re: voi...

Messaggio da Marcello » mer lug 13, 2005 10:15 am

moemichan ha scritto:ciao ancora una volta, volevoc mi chiedevo se alcuni di voi si siano mai visti .. intendo di persona, chissà se a volte dal forum nasce qualcosa di ancora più concreto (non che non sia utile intendo eh?!! Anzi se io stessa scrivo.......). Baci a tutti.
Moemi.
In questo forum non so, ma nelle altre sezioni sicuramente sì. Sono nate molte amicizie.

Ci si incontra in varie occasioni.

M.

Marcello

Messaggio da Marcello » mer lug 13, 2005 10:22 am

Ecco un esempio di questi giorni:

viewtopic.php?t=7922

M.

alFaris
Controllo antispam: cinque

Messaggio da alFaris » mer lug 13, 2005 1:54 pm

Essalamu Elikah!

> a volte dal forum nasce qualcosa di ancora più concreto

in effetti io ho conosciuto qualcuno tramite i forum (non solo questo) e devo riconoscere che è assai divertente incontrare le persone alle quali hai già detto 'quanto mi stai antipatico!'...

ps un po' di tempo fa lanciammo l'idea di un raduno tra i frequentatori del forum... ma poi la cosa non è andata in porto e - bon amen pasciensa...

Ua Elikah Essalam! by alFaris

moemichan

grazie :-) ....

Messaggio da moemichan » ven lug 15, 2005 12:30 am

.. per essere intervenuti in tanti, anche se non vi ho mai visti a volte è importante questa "solidarietà" di cui parla Gae, e riguardoal fatto di raccontare quaqlcosa di anche di me...... chissà.....
mi piacerebbe comunque (non è che voglio fare la prezionsa eh?!) :-)

Per ora visto che è un pò tardi , buona notte a tutti!!!
;-) Moemi.

alFaris
Controllo antispam: cinque

Messaggio da alFaris » sab lug 16, 2005 8:26 am

Essalamu Elikah!

> buona notte a tutti!!!

buona notte anche a te moemi chan... :-) alla prossima!

Ua Elikah Essalam! by alFaris

moemichan

.. notte

Messaggio da moemichan » sab lug 16, 2005 11:29 pm

:-(((

Non è per ripetere il primo post, ma mi sento un pò sola.... senza amici, anche questa sera (forse questa sera in particolare dopo una giornata perticolare...), per lo meno lo condivido con voi..

Notte a tutti
M.

Rispondi