La mia prima cena da vegetariana
La mia prima cena da vegetariana
E' ufficiale, domani sera sarà la mia prima cena da vegetariana, con tanto di menù fatto per me (considerando che è un ristorante a base di pesce si dovranno sforzare molto, ancor di più per Daniele che è vegano...gghghghghgh)
Volevo rendervi partecipi, la cosa mi entusiasma molto, è liberatorio dirlo a parenti e amici, il problema è che lo devo ancora dire alla mia di famiglia, meno male che vivo a 800km di distanza da mio padre :P
Volevo rendervi partecipi, la cosa mi entusiasma molto, è liberatorio dirlo a parenti e amici, il problema è che lo devo ancora dire alla mia di famiglia, meno male che vivo a 800km di distanza da mio padre :P
Pleiadi... ti assicuro che è più facile farlo che dirlo! :-)
Anche mio padre aveva dei dubbi, i miei "amici" pensavano che per me fosse una "moda" (?), mia madre temeva le carenze proteiche...
Sono passati quasi 10 anni...
Hanno visto che non solo non sono morta, ma sono stata benissimo! :-)
Adesso mamma non mangia più carne e rifila di nascosto a papà ogni tanto una cotoletta di soia panata (nemmeno sente la differenza!)
:-)
Buona cena... :-)
Anche mio padre aveva dei dubbi, i miei "amici" pensavano che per me fosse una "moda" (?), mia madre temeva le carenze proteiche...
Sono passati quasi 10 anni...
Hanno visto che non solo non sono morta, ma sono stata benissimo! :-)
Adesso mamma non mangia più carne e rifila di nascosto a papà ogni tanto una cotoletta di soia panata (nemmeno sente la differenza!)
Buona cena... :-)
-
Marcello
Re: La mia prima cena da vegetariana
Praticamente farai outing!pleiadi ha scritto:E' ufficiale, domani sera sarà la mia prima cena da vegetariana, con tanto di menù fatto per me (considerando che è un ristorante a base di pesce si dovranno sforzare molto, ancor di più per Daniele che è vegano...gghghghghgh)
Pensa che c'è chi ha dovuto rivelare cose ben più sconvolgenti!
Io invece ieri ho scoperto mio padre mentre leggeva un libro, acquistato da lui, sulla cucina vegan... Lui è un carnivoro convinto, ma sai, la curiosità...
M.
-
Federica
- Località: Ichnusa = Orma di Dio = Sardegna (visto che non lo sa nessuno e mi chiedono tutti che significa...!)
- Contatta:
Caspita, Marce! Addirittura acquistato da lui? Cioè, stai dicendo che è andato in libreria e ha comprato un libro di cucina vegan!?.... Che storia... °_°Marcello ha scritto:...io invece ieri ho scoperto mio padre mentre leggeva un libro, acquistato da lui, sulla cucina vegan... Lui è un carnivoro convinto, ma sai, la curiosità...
Che meraviglia, accidenti. Peccato che a casa mia non capiterà mai :((((
Quante nuove leve ultimamente... Complimenti pleiadi. E grazie! :)
-
Marcello
Non solo, ma mi sono meravigliato che nelle edizioni del Touring Club Italiano ci fosse un libro che riportasse nel sottotitolo la parola "vegan".Federica ha scritto:Caspita, Marce! Addirittura acquistato da lui? Cioè, stai dicendo che è andato in libreria e ha comprato un libro di cucina vegan!?.... Che storia... °_°Marcello ha scritto:...io invece ieri ho scoperto mio padre mentre leggeva un libro, acquistato da lui, sulla cucina vegan... Lui è un carnivoro convinto, ma sai, la curiosità...
Che meraviglia, accidenti. Peccato che a casa mia non capiterà mai :((((
Quante nuove leve ultimamente... Complimenti pleiadi. E grazie! :)
http://www.touringclub.it/guide/scheda.asp?ID=830
M.
-
Fox_Mulder
- Contatta:
-
Marcello
Sedano AllegroBulbasaur ha scritto:APPROFITTO E CHIEDO:
Mi date qualche indirizzo di ristoranti vegetariani in zona Firenze/Prato?
Prezzi accessibili, non elitari :-) Grazie! :-)
Borgo La Croce 29r
50121 Firenze
Tel. 055 2345505
Il Vegetariano
Via delle Ruote 30r
50129 Firenze
Tel. 055 475030
Osteria di Arzach
Via del Casato 18
50019 Sesto Fiorentino
Tel. 055 4490614
Ebe
Via Provinciale 1/a
50037 S. Piero a Sieve
Tel. 055 848019
Ti conviene telefonare per conferme/prenotazione/prezzi/orari ecc.
M.
Marcello ha scritto: Ti conviene telefonare per conferme/prenotazione/prezzi/orari ecc.
M.
Grazie, speravo anche in qualche esperienza di prima mano (o meglio...di prima "bocca" :-D )
Volevo portarci mio marito... ma senza incappare nel locale alla "moda" che ti mette una carotina alla julienne ed un ravanello a forma di fiore e te lo fa pagare 30 € :-)))))
-
Marcello
Io mangiato da Ebe, sono stato benissimo, credo di aver mangiato il miglior seitan della mia vita e tante altre cose.
Non si dovrebbe spendere molto, comunque essendo lei un'animalista (è la presidente del movimento una, http://www.unaecoanimali.it) credo anche che ti possa fare un trattamento di favore, se le dici che è per far felice la tua dolce metà!
M.
Non si dovrebbe spendere molto, comunque essendo lei un'animalista (è la presidente del movimento una, http://www.unaecoanimali.it) credo anche che ti possa fare un trattamento di favore, se le dici che è per far felice la tua dolce metà!
M.