torta delle rose

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
narmaina
Contatta:

torta delle rose

Messaggio da narmaina » gio giu 30, 2005 12:03 pm

oggi ho deciso di fare una torta famosissima in emilia, con un lunga preparazione e con mooooooooooooooooooolto burro e zucchero, ma che fa tanto bene al cuore e al gusto.....

la faccio perchè il mio compagno ne sente sempre parlare, ma non l'ha mai assaggiata e così ne porto un pezzo pure a voi, sempre che la vogliate visto il caldo e l'inappetenza che regna in questi giorni.....

io sono stanca dal pranzo di ieri, ma il mio compago mi ha sostenuta molto e mi ha portata via prestissimo dal forno di casa dei suoi (il topo sudava in mutande!!!!!!!!) e abbiamo preso una grattachecca dalla Sora Mirella nel fresco della macchina climatizzata e mi sono rilassata un po'....

dunque, i suoi genitori vogliono che andiamo in Toscana con loro e così ci obbligheranno ad andare in albergo per alcune notti (dove dicono loro naturalmente) e vorrebbero sapere già ora quando farà le ferie il mio compagno, ma lui non ha detto nulla perchè sa che a me non va e così loro si sono risentiti perchè non siamo decisi sulle NOSTRE ferie.....

vogliono gestire pure le nostre ferie adesso e vogliono sapere cosa abbiamo intenzione di fare, ma che due palle.....

e poi mi ha chiesto perchè vado a Parma da mia madre se poi non mi ci trovo bene: ma a lui che cosa interessa??????

e come al solito ci ha detto che dobbiamo chiamare una zia del mio compagno perchè è sua sorella e non la chiamiamo mai, ma nemmeno lei chiama noi e noi non ci sentiamo male per questo......

come vedete non capiscono nulla e non capiranno mai nulla.....

vado, devo fare la torta se no che vi mangiate domattina a colazione?????

piuma

Messaggio da piuma » gio giu 30, 2005 1:55 pm

...e la ricettina me la dai?????mi servirebbe proprio per tirarmi su la tua bella torta!Qui piove adesso e anche forte!
bacini Piuma

Juli

Messaggio da Juli » gio giu 30, 2005 2:49 pm

Anch'io voglio la ricetta... ho bisogno di dolcezza....

Qua ha piovuto ieri sera, ma la caldazza è tornata a farci visita... uff...

Bascio

Juli

narmaina
Contatta:

Messaggio da narmaina » ven lug 01, 2005 6:15 am

è una pasta frolla con dentro una crema di burro e zucchero a velo che viene bagnata alla fine dal latte tiepido con la vanillina dentro.....

dopo, con calma, vi scirvo la ricetta per benino....

alFaris
Controllo antispam: cinque

Messaggio da alFaris » lun lug 04, 2005 9:40 am

Essalamu Elikah!

> dopo, con calma, vi scirvo la ricetta per benino....

magari via messaggio privato... :-)

alFiereSuorGermana

Ua Elikah Essalam! by alFaris

musica

Re: torta delle rose

Messaggio da musica » mar lug 05, 2005 12:41 pm

narmaina ha scritto:vogliono gestire pure le nostre ferie adesso e vogliono sapere cosa abbiamo intenzione di fare, ma che due palle.....

e poi mi ha chiesto perchè vado a Parma da mia madre se poi non mi ci trovo bene: ma a lui che cosa interessa??????

e come al solito ci ha detto che dobbiamo chiamare una zia del mio compagno perchè è sua sorella e non la chiamiamo mai, ma nemmeno lei chiama noi e noi non ci sentiamo male per questo......

come vedete non capiscono nulla e non capiranno mai nulla.....

ciao narmania
bè..certo è che ci vuole una gran pazienza per sopportarli!!!
ma meno male che il tuo uomo si fa rispettare

tu non innervosirti e non ti sentire in colpa di nulla

ps(anch'io voglio la torta)

piuma

Messaggio da piuma » mar lug 05, 2005 1:58 pm

...ma questa ricettina????qui l'appetito aumenta!!!
baci Piuma

Rispondi