latte di spalla...o solo detti antichi?

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
stella...

latte di spalla...o solo detti antichi?

Messaggio da stella... » gio giu 23, 2005 10:46 am

Ciao a tutte..
Da poco sono tornata dalla sicilia... e molti miei parenti erano stupiti nel vedere mia figliacrescere così bene..con solo il mio latte.
Molti mi dicevano...che cresce bene perchè il mio latte ...è latte di spalla...cioè secondo loro mi scende dalla spalla...
dicono che quando il latte scende di spalla è il migliore...aggiungendo ..che se viene dallo stomaco fa male alla mamma...
Uhm,io ..guardavo incuriosita,il latte ...lo produce la mammella o sono io ..quella disinformata???
O meglio ..sono loro ...disinformati!?

Emy
Contatta:

Messaggio da Emy » gio giu 23, 2005 4:32 pm

Peccato che non potevi magari fornirgli delle stampe sulla fisiologia dell'allattamento...io gliele avrei tirate nell'occhio...latte di spalla non l'ho mai sentito.
Sembra che si faccia di tutto per non dare alla mamma il merito della crescita e della buona salute dei bimbi

stella...

Messaggio da stella... » ven giu 24, 2005 8:15 am

Ciao Emy,credimi io nn so piu cosa pensare piu di una persona..mi ha detto .... "tua figlia cresce bene...xchè il tuo latte scende di spalle".
Una zia di mio marito mi diceva che ha smesso di allattare i suoi figli...xchè il suo latte veniva dallo stomaco (mio suocera concordava) e ogni volte che allattava le faceva male la pancia..
Io nn sapevo che dirle...come fa il latte a venire dallo stomaco..!?
Se ne sentono tante,e qudno cerchi di spiegara le cose giuste,vien guardato come un exstraterrestre!
vediamo che ci sa dire antonella..su questo discorso o altre di voi ne hanno mai sentito parlare?
Che poi è vero mia figlia nn solo sta crescendo bene...per il mio latte...ma soppratutto per il mio amore e le mie cure:):)

Rispondi