liegi ringrazia

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
liegi

liegi ringrazia

Messaggio da liegi » lun giu 06, 2005 7:23 pm

io ringrazio tutte le persone che mi hanno risposto. Mi avete detto tutti delle cose molto importanti, cercherò di fare tesoro dei vostri suggerimenti. Ho stampato le vostre risposte e le porterò con me per leggerle nei momenti di grande disperazione; credo che possano aiutarmi. Mi scuso per avervi tediato con le mie angoscie. Spero in futuro non riscrivervi più ma, se dovessi farlò, sarà solo per raccontarvi qualcosa di bello. Prometto a voi ed a me stessa di provare a vivere anche senza di Lui. Grazie, grazie e ancora grazie.

Ariel

Re: liegi ringrazia

Messaggio da Ariel » mar giu 07, 2005 7:03 am

liegi ha scritto:io ringrazio tutte le persone che mi hanno risposto. Mi avete detto tutti delle cose molto importanti, cercherò di fare tesoro dei vostri suggerimenti. Ho stampato le vostre risposte e le porterò con me per leggerle nei momenti di grande disperazione; credo che possano aiutarmi. Mi scuso per avervi tediato con le mie angoscie. Spero in futuro non riscrivervi più ma, se dovessi farlò, sarà solo per raccontarvi qualcosa di bello. Prometto a voi ed a me stessa di provare a vivere anche senza di Lui. Grazie, grazie e ancora grazie.
A me fa piacere leggerti, cmq, anche se ora sei tanto triste .
Ti auguro col cuore, che tu possa ,al più presto, scrivere cose belle, eventi che ti abbiano ridato serenità e gioia di vivere

un abbraccio

Gae1

Messaggio da Gae1 » mar giu 07, 2005 8:49 am

Come non scriverai più, ci siamo appena conosciute?

Sicuramente ti auguro di poter scrivere cose belle,perchè ciò significherebbe che le cose vanno un pò meglio, ma quando vuoi sai che siamo quì e ti assicuro non tedi nessuno, sapessi quanto abbiamo tediato noi quando i momenti erano brutti anzi bruttissimi.

Ti aspettiamo comunque, viene a sfogarti quando vuoi, l'esigenza di farlo è fondamentale per poterci liberare di qualche fardello di troppo con persone che sanno e vogliono ascoltare e scambiare gioie e dolori.

Un abbraccio Gae

alFaris
Controllo antispam: cinque

Messaggio da alFaris » mer giu 08, 2005 9:12 am

Essalamu Elikah!

> Grazie, grazie e ancora grazie.

A A A R R R G G G H H H ! ! ! I RINGRAZIAMENTI NO!!! mi fanno venire l'ORTICARIA! in questo forum i ringraziamenti sono TASSATIVAMENTE V-I-E-T-A-T-I-!

ps

> Spero in futuro non riscrivervi più

invece noi speriamo di rileggerti ancora... perché così come noi oggi ti abbiamo sostenuta un giorno potresti essere tu d'aiuto per qualcuno di noi... ti pare? :-)

alFiereDoUtDes

Ua Elikah Essalam! by alFaris

Rispondi