Messico
-
autosblindo
Messico
Ciao,
dovrei, mio malgrado, recarmi in Messico per una settimana a maggio. Vorrei avere qualche consiglio, e magari rassicurazione, sul discorso cibo. Spero di non dovermi portare una valigia solo per gli alimenti :P
Grazie.
Carlo P.
dovrei, mio malgrado, recarmi in Messico per una settimana a maggio. Vorrei avere qualche consiglio, e magari rassicurazione, sul discorso cibo. Spero di non dovermi portare una valigia solo per gli alimenti :P
Grazie.
Carlo P.
-
GattaMatta
-
Marco Valussi
- Contatta:
Re: Messico
Dipende dove vai, io ho vissuto un anno in NIcaragua senza alcun problema. In mesoamerica comunque la dieta base della gente normale (non turisti o benestanti) è comunque mais-fagioli-riso-poca verdura, e pollo alla domenica, quindi non è stato per niente difficile.autosblindo ha scritto:Ciao,
Grazie.
Carlo P.
marco
carne
Premetto che io vado abbastanza spesso al ristorante e mi è capitato di vivere situazioni spiacevoli.
Due settimane fà sono partita per l'Egitto e ho fatto la crociera sul Nilo. Tre giorni al Cairo e i restanti in nave, ero preoccupata per l'alimentazione un po' che tutti mi dicevano di non mangiare verdure crude e non sapevo se avrei trovato qualcosa che non avesse carne. Sono partita con scorte di crackers e devo dirvi che sono rimasta stupefatta dalla disponibilità e dal rispetto che tutti hanno dimostrato nei miei confronti, ho sempre trovato verdure di tutti i tipi e anche quando ho mangiato con menù alla carta mi hanno sempre preparato cose a base di verdure solo per me anche se io continuavo a dire che non dovevano preoccuparsi.
La mia guida egiziana mi ha detto che accompagna spesso persone vegetariane.
Allora mi chiedo ma solo in Italia è un problema ???
Ciao a tutti
Due settimane fà sono partita per l'Egitto e ho fatto la crociera sul Nilo. Tre giorni al Cairo e i restanti in nave, ero preoccupata per l'alimentazione un po' che tutti mi dicevano di non mangiare verdure crude e non sapevo se avrei trovato qualcosa che non avesse carne. Sono partita con scorte di crackers e devo dirvi che sono rimasta stupefatta dalla disponibilità e dal rispetto che tutti hanno dimostrato nei miei confronti, ho sempre trovato verdure di tutti i tipi e anche quando ho mangiato con menù alla carta mi hanno sempre preparato cose a base di verdure solo per me anche se io continuavo a dire che non dovevano preoccuparsi.
La mia guida egiziana mi ha detto che accompagna spesso persone vegetariane.
Allora mi chiedo ma solo in Italia è un problema ???
Ciao a tutti
occhio ai funghi giusti!autosblindo ha scritto:Ciao,
Grazie.
Carlo P.
-
autosblindo
Buon viaggio, buon divertimento e buona funagata e homelettes!buzz ha scritto:occhio ai funghi giusti!autosblindo ha scritto:Ciao,
Grazie.
Carlo P.