Tinte x capelli in allattamento

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
Rita

Tinte x capelli in allattamento

Messaggio da Rita » ven apr 08, 2005 7:30 pm

Ciao ragazze,so che recentemente c'è stata una discussione su quest'argomento,ma vado sempre di fretta,ho provato a ricercare il topic,ma non l'ho trovato.
Oggi ho acquistato una tintura x capelli di tipo permanente,un pò xchè comincia a comparirmi qualche capello bianco,ma,soprattutto,xchè ho voglia di ravvivare il mio colore...
Vi dico quali componenti sono presenti in questa tinta,spero che o voi o Antonella,possiate aiutarmi a capire se posso usarla allattando o se devo rifilargliela a mia madre...
Allora:
acqua ossigenata,diaminobenzeni,resorcina ed ammoniaca.
Direi che questi sono i princiapali.
Ne sapete qualcosa?
Grazie,un bacione ,Rita

Antonella Sagone

Messaggio da Antonella Sagone » dom apr 10, 2005 1:07 am

ciao,
l'assorbimento delle sostanze tramite il cuoio capelluto è minimo, ancor meno passa nel latte e alcor meno è assimilato dal bambino.
Puoi andare tranquilla, poi facci sapere se al bimbo il tuo nuovo colore piace ;-)))
Antonella

stella...

Messaggio da stella... » dom apr 10, 2005 6:17 am

Davvero????? questo significa ,che mi posso tingere i capelli??? qualsiasi...tipo di tintura? io di solito usavo quello L'oreal paris...se mi confermate..mi tingo i capelli anche oggi...!

stella...

Messaggio da stella... » dom apr 10, 2005 6:20 am

Davvero????? questo significa ,che mi posso tingere i capelli??? qualsiasi...tipo di tintura? io di solito usavo quello L'oreal paris...se mi confermate..mi tingo i capelli anche oggi...!

Rispondi