Grazie a questo Forum e a tutte le notizie, video, articoli che ho letto e studiato, ho iniziato piano piano ad avvicinarmi al mondo ecobio, per prima cosa e, poi, da onnivora sto muovendo i "primi passi" da vegana, con tutto quello che comporta il cambiamento in sé
Non è facile riuscire a conciliare la vita famigliare (siamo in 5) con le scelte personali di una persona. Devo dire che, mio marito, avendo visto i video dei macelli e tutto ciò che comporta non essere vegani, ha deciso in tronco anche lui di cambiare stile di vita (sia per noi stessi, che per l'ambiente, che per gli animali). Purtroppo figli e suocera sono più restii ma, sono sicura, piano piano riuscirò a far capire anche a loro che "Vegan è cosa buona e giusta"!
Volevo condividere con voi questo mio particolare momento di crescita, sperando di poter contare sul vostro aiuto nei momenti di difficoltà
Ho scelto di passare direttamente ad un'alimentazione vegana, soprattutto per non dovermi abituare due volte a stili di vita diversi...sono abbastanza determinata, quando faccio una scelta, la porto sempre a termine...
Grazie per aver speso qualche minuto per leggermi, un abbraccio virtuale e buon lunedì a tutti voi!