Bevanda di soia "Vitasoia"...è un buon prodotto?

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
kikkacdc
Controllo antispam: cinque

Bevanda di soia "Vitasoia"...è un buon prodotto?

Messaggio da kikkacdc » ven giu 07, 2013 10:48 am

Salve, era un bel po' di tempo che non scrivevo qui, sto cercando di documentarmi su quali sono le marche di bevanda di soia migliori, io ormai da qualche anno per me e mio figlio acquisto la bevanda VITASOIA, l'ho scelta perchè addizionata con diverse vitamine,soprattutto del gruppo B oltre che calcio e vitamina D. L'unica cosa che non mi piace di questo latte è che c'è lo zucchero,purtroppo al super però di marche senza zucchero ce ne sono ma nessuna ha così tante vitamine.
Facendo una piccola ricerca ho letto che moltissimi utilizzano le bevande dell'Eurospin perchè fatto con soia italiana bio...è vero??
In sostanza vorrei sapere se la marca che uso io è tra le migliori e se pure quella dell'eurospin è davvero ottima come dicono.
Grazie mille.

Cameli
Controllo antispam: cinque

Re: Bevanda di soia "Vitasoia"...è un buon prodotto?

Messaggio da Cameli » lun giu 10, 2013 11:36 am

Ciao kikkacdc, :D

personalmente non conosco la marca, ma per me i fattori più importanti nella scelta di un latte di soia è che sia biologico, di soia italiana e non addizionato di zucchero e altre sostanze (deve essere fatto solo di acqua e soia, eventualmente alghe per quelli addizionati di calcio).
Per cui già x il fatto che ci sia lo zucchero la scarterei...
Ma perché vuoi integrare con tutte quelle vitamine? Sei sicura che ti servono? In una dieta vegana equilibrata nn servono integratori...
Un buon latte di soia bio che acquisto alla coop è quello della viviverde oppure marca Vitalnature. Entrambi costano 1,70 euro circa la confezione da 1 l.

Ciao!

Rispondi