Credo che non li toglierò del tutto, ma diminuire si può... anche perché credo che non rinuncerei alla pizza e alla mozzarella, ma bere il latte al mattino posso anche evitare, mi farò un thè.... o il cappuccino a bar che cmq di latte ne ha poco e poi vado raramente a fare la colazione fuori.. quindi soppravviverò...
Per quanto riguarda l' amalgame io la toglierei cmq, basti pensare che al nord d'Europa è vietato metterli, c'è proprio una legge... perciò un motivo ci sarà! Mentre in Italia finché uscirà qualche decreto un sacco di gente intanto sarà intossicata... Cmq ha ragione Teo, ma solo in parte e cioè che meglio tenere le amalgami in bocca piuttosto che rimuoverle in un modo sbagliato e con un dentista che non lo sa fare e che non usa il protocollo di sicurezza... oppure neanche sa della pericolosità e perciò lo rimuove senza protezione ecc.... In quel caso meglio tenersela l'amalgama... Ma sarebbe meglio trovare un dentista valido ed esperto e togliere quel metallo dalla bocca.. perché ci concentriamo sulle intolleranze alimentari ecc, ma poi in bocca abbiamo una fonte velenosa e ce la teniamo...