Ricette vegane in tv
Ricette vegane in tv
Ragazzi, vi segnalo su Vero tv (canale 137 del digitale terrestre) una cuoca vegana che quasi ogni sera intorno alle 21 mostra l'esecuzione di ricette vegane niente male, ma soprattutto parla di DIETA VEGANA!!!

Re: Ricette vegane in tv
Grazie mille silvy della segnalazione!
Ieri sera mi sono sintonizzata e confermo che è davvero interesssante quella trasmissione e le ricette proposte sono molto carine, tra l'altro ho notato che alcune sono la conversione vegan di quelle tradizionali onnivore
Ieri sera mi sono sintonizzata e confermo che è davvero interesssante quella trasmissione e le ricette proposte sono molto carine, tra l'altro ho notato che alcune sono la conversione vegan di quelle tradizionali onnivore
-
Sempre.a.Destra
- Controllo antispam: cinque
Quello che mi piace è che anche nel programma di Borghese, molto seguito, trovo diverse ricette particolari e gustose completamente vegane.
In quale canale va in onda questo programma?Sempre.a.Destra ha scritto:Quello che mi piace è che anche nel programma di Borghese, molto seguito, trovo diverse ricette particolari e gustose completamente vegane.
In quale orari?
Grazie
-
Sempre.a.Destra
Ma su RealTime TV!
Dal Lunedì al Venerdì alle 18.40.
Comunque devi pazientare un po' ed essere costante per scovarle.
E' un programma abbastanza veloce, non come quello della Clerici.
Qui un...assaggio: www.realtimetv.it/web/cucina-con-ale/
Dal Lunedì al Venerdì alle 18.40.
Comunque devi pazientare un po' ed essere costante per scovarle.
E' un programma abbastanza veloce, non come quello della Clerici.
Qui un...assaggio: www.realtimetv.it/web/cucina-con-ale/
Ma come ha fatto a sfuggirmi...adoro Real Time
Forse perchè a quell'ora non sono mai a casa purtroppo...
Comunque grazie dell'informazione!
Forse perchè a quell'ora non sono mai a casa purtroppo...
Comunque grazie dell'informazione!
-
Sempre.a.Destra
Se non sbaglio c'è pure verso le 11-12.
Non so perchè c'è scritto l'orario serale. Da un po' di tempo non guardo la tv, ma sino a poco fa io lo vedevo sempre nella fascia diurna. Forse sono considerate repliche e non le hanno indicate.
Non so perchè c'è scritto l'orario serale. Da un po' di tempo non guardo la tv, ma sino a poco fa io lo vedevo sempre nella fascia diurna. Forse sono considerate repliche e non le hanno indicate.
Ciao io ogni tanto vedo le ricette dalle 12 - alle 13 su latv canale 685 in bassa lombrardia e piemonte , la tv di gabriele , germania .
- francy71
peccato, non prendo questo canale, non lo trovo al 137, ho cercato in tutta la lista ma ho trovato solo VERO CAPRI (e io sto in Veneto!!)silvy ha scritto:Ragazzi, vi segnalo su Vero tv (canale 137 del digitale terrestre) una cuoca vegana che quasi ogni sera intorno alle 21 mostra l'esecuzione di ricette vegane niente male, ma soprattutto parla di DIETA VEGANA!!!![]()
![]()
Per scovare una ricetta nel programma "Cucina con Ale" bisogna avere MOOOLTA PAZIENZA, ne fa sì ma non tanto spesso.
In effetti anch'io da un paio di mesi ho smesso di ricevere il canale Vero al 137 e sto in Emilia Romagna...peccato, la trasmissione preserale dove si parlava di cucina naturale e vegana era molto carinafrancy71 ha scritto: peccato, non prendo questo canale, non lo trovo al 137, ho cercato in tutta la lista ma ho trovato solo VERO CAPRI (e io sto in Veneto!!)
Vero Tv io lo prendo sul 55 
Ieri ho risintonizzato il decoder e lo prendo anch'io sul 55marco'72 ha scritto:Vero Tv io lo prendo sul 55
Peccato però che il programma serale con le ricette vegan non c'è più...
Peccato, so che fanno un programma (Vero cucina) credo quotidiano ma non so l'orario preciso e non credo siano ricette vegan se non una ogni tanto magari.