Ieri dal pediatra.

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
stella...

Messaggio da stella... » mer mar 23, 2005 4:27 pm

Ciao ..Chiara.. grazie per l'interessamento al mio caso...io onestamente ..ero giàmolto poko convinta...ero curiosa.. di usare il cucchiaino..sì (l'idea mi diverte..)ma alla fine..credo che non avrei ceduto...Non ho voluto dirlo nemmeno a mio marito...cosa mi ha detto il pediatra...per paura che gli sarebbe scappato...con sua madre.. e così io non sarei più stata libera nella mia scelta... Ho chiesto consiglio a voi..perchè la ritengo ancora troppo piccola..
Che...poi è vero ..mia figlia sta crescendo molto bene... con solo il mio latte a me va bene così...aspetterò i 6 mesi...
vado la piccina mi chiama!(gnègnè)

anan

Messaggio da anan » mer mar 23, 2005 8:24 pm

Emy ha scritto:...non c'è niente di male a dire di no se si sa che una cosa fa male, ma che male c'è a dire si se una cosa è possibile?.
è un problema di tempo. prima dei sei mesi è meglio non offrire niente di diverso dal latte di mamma. almeno queste sono le indicazioni dell'OMS.

ciao
anna

Rita

Messaggio da Rita » mer mar 23, 2005 9:38 pm

Ciao Stellina!Io aspetterei che passassero i 6 mesi di vita della bimba e comincerei allora con piccoli assaggi di frutta!
Ha tutta la vita davanti x abituarsi ai nuovi sapori,penso che aspettare ancora qualche mese non possa farle/vi,che bene.
X esperienza ti dico che ora,che Nicolas mangia 2 pappe,rimpiango quando lo allattavo e basta...
Non è una passeggiata stare dietro a preparare pappe genuine,correre a casa xchè è ora della pappa ed impazzire con un cucchiaino in mano e cibo ovunque,sui suoi capelli e sui tuoi!:-))))))))))
Insomma,ti passa in fretta la passione per il cucchiaio!!:-)))
Se ascolti,me,aspetta ancora un pò...
Un bacione Rita

Rispondi