Non voglio invadere un post che non è mio, per cui faccio in fretta nel dirti che è come se avessi una frattura dentro, per farla semplice: oggi frullato di banane a pranzo, sono stata divinamente, nonostante abbia dovuto gestire parenti ammalati in 2 città diverse e abbia terminato ora una riunione di volontariato, sveglia da stamattina presto!
Vitalità alle stelle!
Oggi osservavo mio padre a letto con l'ennesimo blocco intestinale e il medico che gli dava il Movicol e la Tachipirina, oltre alla dieta in bianco, noooo!!! Io non voglio finire così.
Dall'altra parte della spaccatura ecco il guardarmi allo specchio con queste braccine a filo, il viso più scarno, al di là dei pareri altrui che anche loro condizionano.
Sicuramente sto sbagliando qualcosa, forse ho PAURA di mangiare tanto: ricordo che ho avuto problemi col cibo (anoressia/bulimia), quindi il mangiare tanto lo associo a vecchi episodi forse.
Comunque per chi parte da un fisico esile questo percorso è davvero un gioco di equilibri, 2 kg in meno e già sei sottopeso
Ma non mi arrendo, anzi sto cercando di imparare sempre più, ogni tanto torno un pochino indietro ma l'obiettivo ce l'ho bello chiaro!....e alla fine torno sempre alla frutta!
...e poi come ho già scritto, io da ragazza ero fruttariana così, d'istinto! Vivevo a frutta per giorni interi...evidentemente questo è il cibo perfetto per me!
Riguardo al cotto, ahimè le verdure cotte non mi fanno aumentare granchè di peso, gli unici sarebbero i legumi/cereali, ma che fatica!!!
....ancora grazie a chi mi ha ospitata nel suo post