solitudine

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
musica

solitudine

Messaggio da musica » gio mar 03, 2005 5:15 pm

sono così stanca di farmi del male
di dispiegarmi in me
di descrivere le mie avventure solitarie e tenerle sottomesse al mio ego

sono stanca di fuggire
stanca di nascondermi e di crearmi strane identità

sono un'insicura...

sono così stanca di essere insicura
sono stanca di tenere tutto sempre sotto controllo
di vedere le cose sempre per quelle che sono

sono stanca di non riuscire più a sognare
di sentirmi soffocare ma poi da chi?da cosa?
sono stanca di essere egoista
di chiacchierare sono con me stessa

mi sento sola stasera...

sono così stanca di sentirmi sola
di mangiare da sola,
di cucinarmi,di fare tutto e per chi?
solo per me.
e per arrivare a cosa?
a me stessa e parlare con me stessa e basta

forse dovrei proprio partire per un viaggio(sto fuggendo di nuovo)

cosa sono io?
una inconcludente

ps(scusate la pesantezza)

alFaris
Controllo antispam: cinque

Messaggio da alFaris » lun mar 07, 2005 11:35 am

Essalamu Elikah!

> sono stanca di fuggire

ti capisco sai... anch'io sono stato per anni colpito dagli ostracismi più varî... anch'io per anni mi sono domandato se la causa del mio malessere fosse interna (se fossi io) o esterna (se fossero gli altri)... e poiché ai miei occhî sembrava inverosimile che _tutti_ gli altri sbagliassero...

> sono un'insicura...

è comprensibile che ti senta mancare la terra sotto i piedi e l'aria dintorno... in un mondo dove oggi è vero il perfetto contrario di ieri anche la nostra mente ne risente... con il debito risultato che il tentativo di

> tenere tutto sempre sotto controllo
> di vedere le cose sempre per quelle che sono

ci massacra... com'è possibile che noi vediamo e gli altri no? forse che noi sbagliamo? forse che sia nostro dovere cambiare? forse che... siamo malati?

poi ogni tanto succede che otteniamo risultati clamorosi... riusciamo laddove gli altri neanche s'immaginano... scommetto che anche tu puoi annoverare queste piccole grandi vittorie...

mi raccomando piccina... sempre avanti...

Ua Elikah Essalam! by alFaris

DHARANDHARMA

Messaggio da DHARANDHARMA » mer mar 23, 2005 12:35 am

Cara,
perchè non ti accetti? Non puoi amarti un poco?
La solitudine a volte è uno scoglio dove si infrange il "guerriero" (l'io)
la prova del fuoco di un'anima,se riuscirai a stare sola con te stessa potrai cavalcare la tigre e stare bene con il mondo intero.
Sforzati di allargare il raggio di azione del tuo cuore, pensa ai più deboli e sfortunati di te, salva un animale dalla sofferenza e dalla morte, renditi utile ma non indispensabile, non aspettarti ringraziamenti ne' lode, vai avanti a testa bassa convinta del tuo ruolo nella vita.
Se tu vuoi passerà il buio che ti attanaglia, solo tu puoi salire ad incontrare la luce e la realizzazione. Comincia presto, subito.

Con grande amicizia ed affetto Patrizia

Gae1

Messaggio da Gae1 » mer mar 23, 2005 9:52 am

Ciao Patrizia, non ho avuto credo, l'occasione di darti il benvenuto tra noi.

Ho letto tutti i tuoi topic e mi sembri una bellissima persona, pronta ad offrire il tuo contributo per aiutarci a trovare quel minimo di serenità indispensabile per vivere.

Oggi faccio uno sforzo enorme a scrivere, ma già da diversi giorni sentivo il desiderio di salutarti ed ora a fatica ho voluto farlo, sia per ringraziarti sia per dirti che probabilmente una fonte di nuovi scritti ci era indispensabile.

Chiedo scusa a musica di aver utilizzato il suo spazio e conoscendola, non avrei avuto nemmeno la necessità di farlo, ma ora è impegnatissima con lo studio e purtroppo non può essere presente tra noi, speriamo che accada presto e con un ottimo risultato che l'aiuterebbe non poco dopo tanti sacrifici e sofferenze.

Sono stata un pò lunga ma purtroppo oggi sono molto confusa, ma non volevo tardare oltre a dire grazie a Patrizia e a dirle che da subito è diventata una nostra cara amica.

Scusa la confusione, so che mi capirai e perdonerai.

Un abbraccio affettuoso

Gae

Rispondi