psss..
psss..
MessaggioInviato: Mer Mar 16, 2005 2:32 pm Oggetto:
Ciao
<tre cose veloci>
Quanti impegni mammamia....
<1) personalmente, ma non credo di essere l'unico a pensarla cosi', il fatto che Schmidt sia indagato o meno non mi fa cambiare idea sulla revisione della legge sulla vivisezione.>
ah.
Senti e cosa ne pensi della guerra in Iraq?
<2) il fatto che qualcuno sia indagato non mi porta a troncere collaborazioni, altrimenti non dovrei piu' collaborare con marina berati, roberto cavallo, paolo mocavero, vari attivisti di agire ora torino, del coordinamento no-rbm, ecc. ecc. e, cosa ancora piu' difficile, non dovrei piu' collaborare con me stesso.>
E forza Italia....e siamo tantissimi....
Mi sembra ce ci sia una sottile differenza fra degli attivisti indagati e un FORZISTA CHE RUBA come un democristiano.
O no?
Ah, ti senti già come Bondi per caso?
<3) credo che sia corretto, da parte di indymedia, quando riporta una notizia, riportarla TUTTA e non solo la parte che piu' interessa. ad esempio sarebbe stato forse corretto riportare anche l'esito del processo.>
Se leggi c'è tutto , ma con la fretta che hai e gli impegni mica si puo' leggere tutto.
vabbe dai vado avanti io allora.
< :-))))))
massimo >
Ti fa ridere cosi tanto uno che fa sti impicci?
COSA NE PENSI dell'intervento in guerra dell'Italia in IRAQ?
Ciao
<tre cose veloci>
Quanti impegni mammamia....
<1) personalmente, ma non credo di essere l'unico a pensarla cosi', il fatto che Schmidt sia indagato o meno non mi fa cambiare idea sulla revisione della legge sulla vivisezione.>
ah.
Senti e cosa ne pensi della guerra in Iraq?
<2) il fatto che qualcuno sia indagato non mi porta a troncere collaborazioni, altrimenti non dovrei piu' collaborare con marina berati, roberto cavallo, paolo mocavero, vari attivisti di agire ora torino, del coordinamento no-rbm, ecc. ecc. e, cosa ancora piu' difficile, non dovrei piu' collaborare con me stesso.>
E forza Italia....e siamo tantissimi....
Mi sembra ce ci sia una sottile differenza fra degli attivisti indagati e un FORZISTA CHE RUBA come un democristiano.
O no?
Ah, ti senti già come Bondi per caso?
<3) credo che sia corretto, da parte di indymedia, quando riporta una notizia, riportarla TUTTA e non solo la parte che piu' interessa. ad esempio sarebbe stato forse corretto riportare anche l'esito del processo.>
Se leggi c'è tutto , ma con la fretta che hai e gli impegni mica si puo' leggere tutto.
vabbe dai vado avanti io allora.
< :-))))))
massimo >
Ti fa ridere cosi tanto uno che fa sti impicci?
COSA NE PENSI dell'intervento in guerra dell'Italia in IRAQ?
-
massimo tettamanti
>Senti e cosa ne pensi della guerra in Iraq?
secondo te un moderatore di promiseland cose ne pensa?
coraggio, hai il 50% delle possibilità di azzeccarla.
>Mi sembra ce ci sia una sottile differenza fra degli attivisti indagati e un >FORZISTA CHE RUBA come un democristiano.
assolutamente d'accordo. scusa se amo l'ironia.
comunque in una democrazia si parla di FORZISTA INDAGATO PER FURTO. fino alla condanna bisognerebbe parlare di PRESUNTO LADRO.
invece nelle dittature uno è colpevole fino a prova contraria.
>Ah, ti senti già come Bondi per caso?
purtroppo no, magari avessi i soldi che ha Bondi ...
>Se leggi c'è tutto
vedo che ORA hai postato tutto
grazie
>Ti fa ridere cosi tanto uno che fa sti impicci?
no, mi fa ridere chi, con tutti i politici che ci sono e che fanno leggi o proposte contro gli animali (basta vedere nell'osservatorio politico chi sono), il nemico di alcuni è chi una porta ce l'ha aperta.
:-)
massimo
coraggio, hai il 50% delle possibilità di azzeccarla.
>Mi sembra ce ci sia una sottile differenza fra degli attivisti indagati e un >FORZISTA CHE RUBA come un democristiano.
assolutamente d'accordo. scusa se amo l'ironia.
comunque in una democrazia si parla di FORZISTA INDAGATO PER FURTO. fino alla condanna bisognerebbe parlare di PRESUNTO LADRO.
invece nelle dittature uno è colpevole fino a prova contraria.
>Ah, ti senti già come Bondi per caso?
purtroppo no, magari avessi i soldi che ha Bondi ...
>Se leggi c'è tutto
grazie
>Ti fa ridere cosi tanto uno che fa sti impicci?
no, mi fa ridere chi, con tutti i politici che ci sono e che fanno leggi o proposte contro gli animali (basta vedere nell'osservatorio politico chi sono), il nemico di alcuni è chi una porta ce l'ha aperta.
massimo
<Senti e cosa ne pensi della guerra in Iraq?
coraggio, hai il 50% delle possibilità di azzeccarla.>
Favorevole.
Viste le compagnie.
A già "con qualunque mezzo necessario!".
<comunque in una democrazia si parla di FORZISTA INDAGATO PER FURTO. fino alla condanna bisognerebbe parlare di PRESUNTO LADRO.
invece nelle dittature uno è colpevole fino a prova contraria.>
Si infatti giustamente anche il premier e leader del partito di Schmidt è stato assolto.
Ma che bella la democrazia dello stato Italiano.
Quindi credi nella giustizia Italiana no?
Cioè non vorrei essere frainteso.
Secondo te un uomo processato e giudicato si puo' dire tranquillo con la coscienza se assolto e possiamo dire con tutta tranquillità che se condannato è colpevole no?
La giustizia
<Ah, ti senti già come Bondi per caso?
purtroppo no, magari avessi i soldi che ha Bondi ...>
sti soldi è, sempre pochi, pochi soldi, poco tempo....
non ci sono più le mezze stagioni...
<Se leggi c'è tutto
grazie>
Ma che ORA?....a rinba...c'è sempre stato tutto....
sta fretta.....
<no, mi fa ridere chi, con tutti i politici che ci sono e che fanno leggi o proposte contro gli animali (basta vedere nell'osservatorio politico chi sono), il nemico di alcuni è chi una porta ce l'ha aperta.>
Uno di quelli ad esempio e l'onorevole Forzista.
Avendo appoggiato la guerra in Iraq ha permesso/appoggiato lo spargimento ad esempio delle bombe a grappolo sul terriotorio Iracheno che guarda la miseria vanno a minare la saluti di animali con la coda e non.
A quelli con la coda ad esempio vengon inflitte terribili ferite dalle schegge a tre punte che si conficcano nelle lorozampe (orami non so quanti ne rimangono) creandogli dei danni permanenti, agli altri quelli umani invece le zampe gliele fanno saltare direttamente le mine antiuomo.
Cosi per dirne una.
<
massimo>
Ti fa ridere l'adesione alla guerra in Iraq?
coraggio, hai il 50% delle possibilità di azzeccarla.>
Favorevole.
Viste le compagnie.
A già "con qualunque mezzo necessario!".
<comunque in una democrazia si parla di FORZISTA INDAGATO PER FURTO. fino alla condanna bisognerebbe parlare di PRESUNTO LADRO.
invece nelle dittature uno è colpevole fino a prova contraria.>
Si infatti giustamente anche il premier e leader del partito di Schmidt è stato assolto.
Ma che bella la democrazia dello stato Italiano.
Quindi credi nella giustizia Italiana no?
Cioè non vorrei essere frainteso.
Secondo te un uomo processato e giudicato si puo' dire tranquillo con la coscienza se assolto e possiamo dire con tutta tranquillità che se condannato è colpevole no?
La giustizia
<Ah, ti senti già come Bondi per caso?
purtroppo no, magari avessi i soldi che ha Bondi ...>
sti soldi è, sempre pochi, pochi soldi, poco tempo....
non ci sono più le mezze stagioni...
<Se leggi c'è tutto
grazie>
Ma che ORA?....a rinba...c'è sempre stato tutto....
sta fretta.....
<no, mi fa ridere chi, con tutti i politici che ci sono e che fanno leggi o proposte contro gli animali (basta vedere nell'osservatorio politico chi sono), il nemico di alcuni è chi una porta ce l'ha aperta.>
Uno di quelli ad esempio e l'onorevole Forzista.
Avendo appoggiato la guerra in Iraq ha permesso/appoggiato lo spargimento ad esempio delle bombe a grappolo sul terriotorio Iracheno che guarda la miseria vanno a minare la saluti di animali con la coda e non.
A quelli con la coda ad esempio vengon inflitte terribili ferite dalle schegge a tre punte che si conficcano nelle lorozampe (orami non so quanti ne rimangono) creandogli dei danni permanenti, agli altri quelli umani invece le zampe gliele fanno saltare direttamente le mine antiuomo.
Cosi per dirne una.
<
massimo>
Ti fa ridere l'adesione alla guerra in Iraq?
-
massimo tettamanti
-
Marcello
Voxiuris, tu cosa proponi allora?
Cosa bisognerebbe fare per essere davvero perfetti?
Qui ad esempio mi sembra di capire che non si può collaborare con un politico - anche se questa collaborazione potrebbe portare a un miglioramento della legge sulla vivisezione - se questo politico ha votato a favore della guerra in Iraq.
Oppure se è implicato in qualche altra vicenda di tangenti o fatture false, non ho letto bene.
Quindi direi che rispetto al Parlamento non dobbiamo proprio cercare collaborazioni, perché per un motivo o per l'altro tutti hanno i loro scheletri nell'armadio.
E allora? Che facciamo? Che proponi?
Perché io vedo da te soprattutto critiche, vorrei anche qualcosa di propositivo, ecco.
M.
Cosa bisognerebbe fare per essere davvero perfetti?
Qui ad esempio mi sembra di capire che non si può collaborare con un politico - anche se questa collaborazione potrebbe portare a un miglioramento della legge sulla vivisezione - se questo politico ha votato a favore della guerra in Iraq.
Oppure se è implicato in qualche altra vicenda di tangenti o fatture false, non ho letto bene.
Quindi direi che rispetto al Parlamento non dobbiamo proprio cercare collaborazioni, perché per un motivo o per l'altro tutti hanno i loro scheletri nell'armadio.
E allora? Che facciamo? Che proponi?
Perché io vedo da te soprattutto critiche, vorrei anche qualcosa di propositivo, ecco.
M.
Perfetti...Marcello ha scritto: Cosa bisognerebbe fare per essere davvero perfetti?
Secondo te spostare la sofferenza cambia qualcosa?
Cioè se invece di morire tre beagle muoiono tre irakeni, cambia qualcosa?
e come ti viene in mente che chi non si fa problemi ad ammazzare uomini, donne e bambini si faccia scrupoli ad ammazzare un cane?
voterai forza italia perchè c'e' l'onorevole senza macchia (pulita personalmente da taormina?) che salva tanti animalini?
-
Marcello
Cara mia, tu lo sai benissimo che non voto forza italia...
Comunque, il dibattito è interessante.
Se non ho capito male, allora durante la Seconda guerra mondiale non avremmo dovuto accettare l'aiuto degli americani e dei russi, per liberarci dai nazifascisti e aprire i campi di concentramento, dato che i primi erano profondamente razzisti nei confronti dei neri (in America non potevano andare in certe università), mentre i secondi come è noto, con Stalin, portavano nei gulag e facevano morire milioni di persone.
E' così?
M.
Comunque, il dibattito è interessante.
Se non ho capito male, allora durante la Seconda guerra mondiale non avremmo dovuto accettare l'aiuto degli americani e dei russi, per liberarci dai nazifascisti e aprire i campi di concentramento, dato che i primi erano profondamente razzisti nei confronti dei neri (in America non potevano andare in certe università), mentre i secondi come è noto, con Stalin, portavano nei gulag e facevano morire milioni di persone.
E' così?
M.
Marcello..non sò cosa voti te..anche se mi pare che tu sostenga forza italia in questo frangente.
Posso solo dirti che abitavo vicino ad Aviano, che penso che due bombe atomiche non valgano la liberazione dell'Italia e che stando ai racconti di molti partigiani ce l'avremmo fatta lo stesso..magari mettendoci molto più tempo, magari con molti più morti, ma almeno la liberazione sarebbe stata reale e non fittizia..forse adesso non saremmo i fedeli zerbini di un paese che esporta democrazia a suon di bombe.
Certo, mi rendo conto che sto parlando con il senno di poi...e che con i se ed i ma non si fa la storia.
Comunque ho capito..sei il tipo a cui va bene tutto, vanno bene gli assassini, i truffatori, i guerrafondai ed i razzisti..basta che soddisfino una tua richiesta.
Basta che uno si presenti con un PDL che salva la vita a 3 animali e tu lo sostieni, anche se con l'altra mano sta massacrando un popolo.
Fammi indovinare: sei bianco, sei italiano, non sei anarchico o un pericoloso antagonista, hai una casa ed un lavoro, non sei un militare e non sei islamico.
(ovviamente sono domande retoriche in quanto ho visto la tua foto e stai scrivendo da un computer, quindi di certo il cibo non ti manca).
P.S. all'anagrafe sono maschio
Posso solo dirti che abitavo vicino ad Aviano, che penso che due bombe atomiche non valgano la liberazione dell'Italia e che stando ai racconti di molti partigiani ce l'avremmo fatta lo stesso..magari mettendoci molto più tempo, magari con molti più morti, ma almeno la liberazione sarebbe stata reale e non fittizia..forse adesso non saremmo i fedeli zerbini di un paese che esporta democrazia a suon di bombe.
Certo, mi rendo conto che sto parlando con il senno di poi...e che con i se ed i ma non si fa la storia.
Comunque ho capito..sei il tipo a cui va bene tutto, vanno bene gli assassini, i truffatori, i guerrafondai ed i razzisti..basta che soddisfino una tua richiesta.
Basta che uno si presenti con un PDL che salva la vita a 3 animali e tu lo sostieni, anche se con l'altra mano sta massacrando un popolo.
Fammi indovinare: sei bianco, sei italiano, non sei anarchico o un pericoloso antagonista, hai una casa ed un lavoro, non sei un militare e non sei islamico.
(ovviamente sono domande retoriche in quanto ho visto la tua foto e stai scrivendo da un computer, quindi di certo il cibo non ti manca).
P.S. all'anagrafe sono maschio
-
Marcello
Sì, hai decisamente capito tutto...nastycage ha scritto:Comunque ho capito..sei il tipo a cui va bene tutto, vanno bene gli assassini, i truffatori, i guerrafondai ed i razzisti..basta che soddisfino una tua richiesta.
Toglimi un'ultima curiosità.
In questo sito, nel forum libero, ci sono persone che protestano perché le case vengono date agli extracomunitari e non agli italiani... tu che ne pensi? come mai non partecipi a questo dibattito? Ti vanno bene tutti i razzisti, basta che non siano anche animalisti?
M.