ingrassare veg e dieta dei gruppi sanguigni...aiuto!
ingrassare veg e dieta dei gruppi sanguigni...aiuto!
Salve a tutti, sono nuova di qui. Mi presento: mi chiamo Gemma, ho 30 anni e da circa un mese io e il mio compagno abbiamo abbracciato la scelta vegetariana. Siamo molto contenti e motivati ma abbiamo un paio di dubbi da sciogliere: 1) entrambi vorremmo ingrassare qualche chilo, avete qualche consiglio sulla dieta da seguire? 2) Ieri una mia collega mi ha parlato della "dieta dei gruppi sanguigni". Ho fatto una ricerca su Internet e ho scoperto che per il mio gruppo sanguigno (0+) io dovrei mangiare carne! Che ne pensate? qualcuno sa darci qualche delucidazione in merito? Grazie a tutti, a presto!
Re: ingrassare veg e dieta dei gruppi sanguigni...aiuto!
Su internet c'è anche chi scrive che a dicembre il mondo finirà, che l'AIDS non esiste, che veniamo da Marte ed altre castronerie di ogni genere, basta stare alla larga da certi siti !Gemy ha scritto:Ho fatto una ricerca su Internet e ho scoperto che per il mio gruppo sanguigno (0+) io dovrei mangiare carne! Che ne pensate?
- Pizza pie
- Site Admin
- Controllo antispam: cinque
- Contatta:
Re: ingrassare veg e dieta dei gruppi sanguigni...aiuto!
Non mi fido molto delle diete... preferisco lasciare il mio corpo libero da rigidi condizionamenti, ma soprattutto la mia mente libera... prova ad ascoltarti! I nostri antenati non mangiavano in base alla quantità di proteine e calorie necessarie in rapporto al loro peso corporeo...