bianco e nero

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
piuma

bianco e nero

Messaggio da piuma » ven feb 18, 2005 8:50 am

Oggi non vedo i colori... il mio arcobaleno va dal nero al grigio, ieri sera è stata una sera pesante, quante incomprensioni..non so se ce la faccio a ridargli fiducia, è così immaturo!Quante parole, lettere!Anche ai miei per dire che mi avrebbe sempre reso felice!Che Natele ipocrita che abbiamo passato, mentiva pur sapendo che ormai l'ora della verità si avvicinava..ma come faccio a chiudere una porta dalla mattina alla sera?Posso solo stare alla finestra e vedere se davvero questa lezione di vita lo ha reso più maturo e responsabile, se il mio cuore avrà ancora voglia di battere per lui..Io mi conosco, quando mi viene a mancare la fiducia è un guaio..a cosa credere?Vorrei potermi prendere delle ferie e andare via qualche giorno dove riflettere da sola, ma non è possibile in questo momento...avete qualche consiglio da darmi?
Un abbraccio a tutte
Piuma

alFaris
Controllo antispam: cinque

Messaggio da alFaris » ven feb 18, 2005 12:37 pm

Essalamu Elikah!

> avete qualche consiglio da darmi?

resistere - resistere - resistere! se cedi vince lui e tutto tornerà peggio di prima perché "tanto prima o poi torna da me"...

Ua Elikah Essalam! by alFaris

piuma

Messaggio da piuma » ven feb 18, 2005 2:41 pm

Grazie al Faris per avermi accolta nella vostra Isolachenoncè!
Sto passando giorni pesanti, così a ciel sereno un fulmine che ha bruciato le fondamenta della mia casetta felice.Mi sento smarrita, impaurita..ho provato il senso dell'abbandono non trovandolo più al mattino..ho paura che abbia dei problemi di ansie o depressioni, ma forse sono io che ho questi problemi, lui bello come il sole mi diceva ti amo mentre mi mentiva.
Resistere...forse è un po giovane, immaturo, dopo questa sberla se prenderà la sua vita in mano e mi dimostrerà di essre cresciuto il rapporto sarà salvo,ma mentre lo scrivo piango e questo non è un buon segno...
Piuma

narmaina
Contatta:

Messaggio da narmaina » dom feb 20, 2005 4:25 pm

un arcobaleno, ci vorrebbe un arcobaleno.....
ma dove lo posso trovare?????
che sciocca!!! eccolo!!!!
Immagine
Immagine
Immagine

bacini da me e dal topo

piuma

Messaggio da piuma » lun feb 21, 2005 6:45 pm

Che bello quanti colori!Sei tanto cara!
dai un bacino al topo da parte mia!
Oggi va un po' meglio, anche se ci sono momenti nei quali mi si stringe il cuoricino...
Piuma

alFaris
Controllo antispam: cinque

Messaggio da alFaris » mer feb 23, 2005 10:14 am

Essalamu Elikah!

> Che bello quanti colori!

SAAANSUEEERAAA! SAAANSUEEERAAA!

alFiereBrazileiro

Ua Elikah Essalam! by alFaris

memole

Messaggio da memole » ven mar 11, 2005 4:29 pm

ciao piuma, sono memole piacere! Non so se ti è capitato di leggere qualche mi post, ma beh diciamo che l'avere la vita rivoluzionata dalla sera alla mattina è una cosa che conosce bene ...
Credo di capire un po'quello che provi, ovvio ognuno reagisce a suo modo, ma conosco il vuoto, il buoi,il bianco e nero ... conosco quelle sensazioni orrende, l'essersi prosciugati per amore e non avere più niente da dare, trovare in noi stessi la forza di dare ancora qualcosa a qualcuno e ... essere traditi ... so cosa vuol dire e ti capisco ...
Fatti forza tesoro, non ci sono parole da dire che possano consolare il tuo dolore adesso, lo so benissimo, non sai che fartene di un passerà, di un vedrai che un giorno ... nulla non servono a nulla ... dobbiamo trovare in noi stessi la forza di andare avanti, e quella forza c'è, perchè chi sa tanto amare gli altri sa anche tanto amare se stesso ... prova ad alzare la testa, il mal di stomaco passa, le lacrime finisco, e un giorno ci sarà il sole ... ma non correre, non cercare di star bene a tutti i costi, prenditi il tuo tempo per soffrire ... prenditelo tutto ... tocca il fondo e risali ... vedrai che sarà veloce la risalita ... te lo assicuro.
Un bacione

Gae1

Messaggio da Gae1 » sab mar 12, 2005 10:46 am

Dolcissima piuma, tu hai scelto il nick e credo che ti rappresenti molto bene, non lasciare che qualcuno distrugga questo tuo modo di essere così eterea e sensibile.
So cosa vuol dire vedere la vita in bianco e nero e molte volte la vedo ancora così, ma non devi lasciarti andare e supera le situazioni prendendole una alla volta, tutte insieme ti confondono troppo in questo momento.
Non ti preoccupare delle lacrime, tu non sai quanto aiutano, non costringerti mai a fare cose che non vuoi, scusami lo dico solo per esperienza personale.
Vedrai che presto rivedrai il mondo a colori e noi per quello che possiamo ti staremo accanto, sapessi quanto sono stata aiutata io!!!!!!
Facci sapere, se vuoi, tienici informati altrimenti se per un pò non ti sentiamo andiamo tutti in tilt, avrai visto che siamo molto uniti e se non si legge un nome per troppo tempo la nostra ansia sale e ci fa stare male.
Sei troppo grande e bella per farti schiacciare dalle menzogne.
Un affettuosissimo bacio.
Gae

piuma

Messaggio da piuma » lun mar 14, 2005 10:57 am

Ragazze...siete splendide creature!Grazie davvero per le vostre parole..ho passato una settimana infernale, mi son fatta male e mi son presa l'influenza, un modo del mio corpo per farmi capire che "sto tutta male", dentro e fuori, ma ho ancora forza per reagire, grazie anche alle vostre parole di affetto che aiutano davvero a lenire e dare coraggio.
Grazie vi abbraccio di luce
Piuma

Rispondi