ciao a tutti, mi presento
- RIC1978
- Controllo antispam: diciotto
ciao a tutti, mi presento
ciao a tutti, mi sono iscritto a questo forum perchè è da pochi mesi che sto cercando di seguire una dieta vegetariana, il mio percorso è stato il seguente...da molto tempo mi occupo di proteggere animali, faccio volontariato wwf e pian piano informandomi su allevamenti intensivi ecc...mi sono reso conto di essere complice di un olocausto tenuto segreto alla società...pian piano ho iniziato a guardare la carne con senso di ripugno ed ora sono sulla buona strada anche se sto affrontando famigliari ecc...perchè pochi capiscono...ho letto il libro di Veronesi e ora voglio prendere quello di Margherita Hack...Di sicuro il vostro forum mi darà tante info.utili...per ora ciao a tutti. Ric.
- Sauro Martella
- Contatta:
Re: ciao a tutti, mi presento
Ciao RIC1978 ,
la tua scelta è lungimirante e porterà solo cose belle a te ed agli altri...
Qui siamo vegani, ma anche la scelta vegetariana, se fatta per motivi etici (e mi sembra che questo sia il tuo caso, visto il tuo impegno a favore degli animali), ha le stesse radici nonviolente.
Speriamo di poterti essere di aiuto...
p.s. Di dove sei? Anche qui in Versilia abbiamo un cebtro WWF che fa un lavoro importantissimo nel recupero di tartarughe purtroppo smepre più abbandonate dopo essere state incoscientemente acquistate da piccole.

la tua scelta è lungimirante e porterà solo cose belle a te ed agli altri...
Qui siamo vegani, ma anche la scelta vegetariana, se fatta per motivi etici (e mi sembra che questo sia il tuo caso, visto il tuo impegno a favore degli animali), ha le stesse radici nonviolente.
Speriamo di poterti essere di aiuto...
p.s. Di dove sei? Anche qui in Versilia abbiamo un cebtro WWF che fa un lavoro importantissimo nel recupero di tartarughe purtroppo smepre più abbandonate dopo essere state incoscientemente acquistate da piccole.
Ciao!Diciamo che anche io sono una novellina anche se sono stata vegetariana da settembre a novembre e ora ho ripreso con molta convinzione. I famigliari, lo sò, sono una gran rottura di scatole, ma pensa che stai facendo qualcosa per il tuo bene e per quello degli animali e l'ambiente. Cosa ci può essere di meglio?! 
- RIC1978
dunque io abito vicino a Pavia, qui non c'è una sede del wwf ma stiamo cercando di metterla in piedi... ho 33 anni, sono impiegato ma a tempo perso nei forum che frequento cerco di sensibilizzare più persone possibili sui problemi di natura ed animali...mi tengo informato tramite tanti siti come geapress.org,orsi della luna,lipu,enpa,lav,agireora.org, laverabestia ecc...poi nella mia zona tengo d'occhio tutto e ho sempre a portata di mano il numero della forestale!
- Sauro Martella
- Contatta:
Ottimo!...
Un attivista in piena regola...

Un attivista in piena regola...
- kitty97
- Controllo antispam: cinque
- Contatta:
Ciao RIC! benvenuto!!!
Io sono Vegana e abito a Motta Visconti, ultimo paese prima della provincia di Pavia.
Complimenti per il tuo percorso!
Io sono Vegana e abito a Motta Visconti, ultimo paese prima della provincia di Pavia.
Complimenti per il tuo percorso!