amici miei sono feliceeeeeeeeee

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
memole

amici miei sono feliceeeeeeeeee

Messaggio da memole » gio mar 10, 2005 10:47 am

Ciao a tutti, scusate se sono sparita, maaaaaa, va beh da dove comincio, il motivo della mia gioia ha un nome Francesco, ci conosciamo da anni, dai tempi dell'università, avevamo sempre avuto un debole l'uno per l'altra, per lavoro ci siamo rivisti e adesso ... usciamo insieme da un po', è tutto così fantastico, lui ha una storia alle spalle molto simile alla mia, quindi capisce le mie paure, capisce quando tendo a essere chiusa, a non concedermi completamente, ma ... mi sono persa nei sono stupendi occhi, mi sono persa sulle sue labbra, mi sono persa nel suo sorriso e ... sono felice, gli voglio già bene, non saprei davvero già come fare ad addormentarmi senza un suo saluto e la mia vita da qualche tempo viaggia su un "grazie di esistere" come buonanotte e un " ti adoro" come buongiorno ... sono felice e vorrei farvi capire quanto ...
Vi voglio bene a tutti un bacione dalla donna più felice sulla faccia della terraaaaaaaaaa

tonia

x memole

Messaggio da tonia » gio mar 10, 2005 10:55 am

ciao dolce memole ho letto il tuo spledindo msg sono felice per te.Sai leggevo qando eri triste ma rivederti così felice mi da una gioia immensa,la gente positiva come te da vita a questo forum.Vorrei sapere di tua madre spero vada tutto bene.

memole

Messaggio da memole » gio mar 10, 2005 11:02 am

mi madre ha iniziato la radioterapia una settimana fa, per ora non le dà problemi, ma la cosa che la rende più felice è vedere felice me ... vorrei essere più presente per lei ... ci provo, ma non sempre ci riesco ...
Ce l'ho fatta però ... mi sono sollevata da tutto quello che prima non andava ... avevate ragione tutti ... solo il tempo poteva aiutarmi ... un tempo che ora ha un nome e un cognome!!!!!!

grazie tonia ... grazie davvero!!!!

Gae1

Messaggio da Gae1 » gio mar 10, 2005 11:50 am

Che bella notizia, sono felice per te, hai visto che tutto è andato per il meglio, non ti rammaricare se non puoi essere vicina a tua mamma quanto vorresti, l'importante è che stia meglio, per il resto solo con la tua radiosità le fai molto di più di una quantità di tempo maggiore ma dolorante e infelice.
Sono convinta e te lo auguro che la vita ti sorrida sempre come oggi e spero che tornerai a scrivere e a farci sentire la tua vicinanza e la tua gioia.
Un grosso abbraccio
Gae

memole

Messaggio da memole » gio mar 10, 2005 11:54 am

E' vero sono stata molto assente ... ma adesso sto meglio ... non me la sentivo di scrivere ... però vi leggevo ... nascosta ma c'ero ... forse adesso riuscirò a tornare ad essere la memole di un tempo ... chissà lo spero prioprio

Juli

Messaggio da Juli » gio mar 10, 2005 1:54 pm

Cara memole, sono felicissima per te... spero che marco, ora, sia solo un ricordo...

Ma la convivenza con il tuo ex? Come l'hai risolta?

La primavera è nell'aria... che bello quando l'amore nasce in primavera... non esiste momento migliore...

Un bacio grandissimo cara...

Juli

P.S. è vero, cara tonia, la gente positiva dà vita a questo forum, ma anche la sofferenza è vita... tutti noi teniamo vivo questo forum, perché tutti noi ci mettiamo in discussione e ci raccontiamo... nel bene e nel male... chi, invece, vuole solo dare lezioni di vita, beh... non so quanto renda vivo il forum...

Chiedo scusa a memole se inoltro questa polemica nel suo topic, ma certe frecciate non possono passare inosservate...

memole

Messaggio da memole » gio mar 10, 2005 2:01 pm

Con il mio ex ... diciamo che la cosa è finita in fretta ... era una situazioni insostenibile ... sono tornati subito fuori i motivi per cui ci siamo lasciati ... indi ora sto da sola, in una casa nuova nuova, che mi curo e mi coccolo con l'aiuto di Francesco ...
L'unico neo è che io ancora non sono poi tanto libera con lui ... lui è dolce carino, mi riempie di coccole e tenerezza, io ho paura e quindi sto molto sulle mie, ma penso che con il tempo riuscirò a superare anche questo, con il tempo e con il suo amore che sento dentro sta nascendo ...

Marco è un ricordo, un ricordo molto triste ... ma ormai solo un ricordo ... lo odio per ciò che mi ha fatto e soprattutto lo odio perchè a causa di ciò che mi ha fatto, non riesco a dare a francesco tutto ciò che merita e che vorrei dargli ... sono cambiata un po' e mi dispiace per questo, forse sono più adulta, matura, disillusa, ma mi piacevo più prima ... spero che Francesco riesca a ritirar fuori la vecchia Maria Chiara che insieme alla nuova forse saranno una persona migliore

Juli

Messaggio da Juli » gio mar 10, 2005 2:09 pm

..vedrai che il tempo aggiusterà tutto... e saprai distinguere tra un amore vero e un brutto ricordo...

... anch'io ho incontrato il mio amore in primavera... anch'io avevo vissuto amori infelici e dolorosi e avevo così paura a lasciarmi andare... lui ha saputo avvicinarsi a me con dolcezza e calma... ha rispettato il mio dolore e ha curato le mie ferite....
Certe ferite difficilmente smetteranno di farmi male, ma ora se che ogni amore è diverso dall'altro... ora so che posso fidarmi di nuovo di questo sentimento... c'è voluto tempo, ma soprattutto coraggio, e questo, cara memole, non ti manca..

Che bello... sono felicissima per te... coccolati la tua casetta più che puoi... è una fortuna poter aver un luogo tutto tuo... io non so che darei... ma presto anch'io ce la farò...

Ti abbraccio

Juli

tonia

x juli

Messaggio da tonia » gio mar 10, 2005 3:44 pm

Non voleva essere una frecciatina ma qui siete tutti prevenuti o quasi .....
Volevo solo dire ha memole che la sua gioia si sentiva in tutto il forum.
Se puoi qualcuno ha la coda di paglia....questo nn lo so.
Se qualcuno si è offeso chiedo comunque scusa.

memole

Messaggio da memole » gio mar 10, 2005 3:52 pm

Mi fa piacere vedere che siete tutti così attivi!!!! Scherzo ovviamente ....

Sono così felice in questi giorni che ... mah vediamo quello che succede!!!!!

Ho voglia di rientrare a far parte di questo bellissimo gruppo, perchè è così, caratteri diversi, persone diverse ... ma è questo il bello no????

Juli

Messaggio da Juli » gio mar 10, 2005 3:54 pm

se volevi dire che la sua gioia si sentiva in tutto il forum potevi dire LA TUA GIOIA SI SENTE IN TUTTO IL FORUM... tu hai detto LA GENTE POSITIVA COME TE DA' VITA A QUESTO FORUM, ed è ben diversa la questione, perché un forum PANICO E DEPRESSIONE difficilmente può essere frequentato da gente POSITIVA....come la intendi tu...

Io non ho la coda di paglia, ma il tuo modo di interagire non mi piace... QUI SIETE TUTTI PREVENUTI O QUASI... ma ti senti? Ma dove credi di essere capitata?
Io non posso essere accogliente con chi assume questo atteggiamento... io ti auguro di non stare mai male, ma se ti dovesse capitare, allora capirai che chi ti dice TI STAI SOLO PIANGENDO ADDOSSO, DATTI UNA MOSSA, REAGISCI contribuirà solo ad accrescere la tua solitudine... non siamo tutti uguali.. prima di aiutare una persona devi cercare di capirla.. capire di cosa ha bisogno...

Mi scuso di nuovo con memole...

Juli

memole

Messaggio da memole » gio mar 10, 2005 4:01 pm

Juli tranquilla, nessuna scusa, è tanto che non sono fra voi e non me la sento di prendere una posizione ... credo comunque che felici o meno solo le persone che passano determinate esperienze possono capire quello che proviamo o abbiamo provato noi ... per le altre saremo sempre degli stupidi che si piangono addosso ... lasciamoli parlare ha poca importanza ...

Per Tonia, in tutto questo non mi riferisco a te assolutamente ... era un discorso molto generale il mio ... te lo assicuro...

tonia

x juli

Messaggio da tonia » gio mar 10, 2005 4:07 pm

ti senti meglio adesso?
leggi di me solo quello che ti fa piacere leggere.
LEGGI ANCHE QUANDO HO SCRITTO che chiedo scusa e di essermi resa conto che sono stata troppo forte.
ALLORA SE NN AVETE CAPITO CHIEDO SCUSA DI CUORE!!!!!! GRIDATO AI 4 VENTI E SENTITO DAVVERO.
Poi cara Juli io so cosa significa stare male te lo assicuro

Juli

Messaggio da Juli » gio mar 10, 2005 4:23 pm

"Non voleva essere una frecciatina ma qui siete tutti prevenuti o quasi .....
Volevo solo dire ha memole che la sua gioia si sentiva in tutto il forum.
Se puoi qualcuno ha la coda di paglia....questo nn lo so.
Se qualcuno si è offeso chiedo comunque scusa."

Beh... è un po' come se io ti dicessi

"non volevo essere inospitale con te, ma certo è che hai un atteggiamento indisponente....
volevo solo dire che prima di dare consiglio o esortare le persone a smettere di piangersi addosso dovresti tentare di conoscerle...
Se poi hai la coda di paglia... questo non lo so...
Cmq... se ti sei offesa ti chiedo scusa"

Dimmi un po', come avresti preso le mie SCUSE dette in questo modo?

Cmq no, non mi sento meglio...

Se sai cosa significa stare male allora capirai anche la mia reazione ai tuoi modi... se vorrai capire...

cmq... scuse accettate...

Juli

tonia

x juli e altri

Messaggio da tonia » gio mar 10, 2005 4:30 pm

cercherò di essere più tranquilla con voi tutti...
Non so se mi farò rivedere qui....me la sono meritata..scusate

Rispondi