sono appena approdata sul forum, principalmente per avere qualche consiglio ma mi pareva corretto prima presentarmi a voi.
Mi chiamo Irene, ho 25 anni e scrivo da Pavia, appassionata di animali fin da piccola, da alcuni mesi sono vegetariana ma essendo intollerante al lattosio ho un'alimentazione che tende molto al veganesimo.
ho scoperto in forum dopo aver trovato veganblog per caso nella ricerca di idee per ricette sfiziose, e devo dire che mi si è aperto tutto un mondo, pur non essendo mai intervenuta, VB accompagna i miei esperimenti culinari da diverso tempo ed è davvero una fucina di idee oltre che un esempio ammirabile di comunità virtuale in cui ci si aiuta e confronta, complimenti e grazie per avermi salvata dalla noia culinaria assoluta.
tornando a me, non c'è molto da dire attualmente sono alla ricerca di un lavoro e vivo in una piccola "tana" insieme ai miei compagni di vita pelosi, una coniglia, 2 porcellini d'india , 3 cincillà ed un criceto che si scofanano 3/4 delle mie scorte alimentari...il frigo straborda sempre di verdura...per loro, a me restano le fogliette dure o rovinate che i signorini non apprezzano! scherzi a parte... loro sono la mia passione, mi riempiono le giornate di vita e li adoro.
Spesso sono con noi anche alcuni animaletti in cerca di casa di AAE (Assocazione Animali Esotici), associazione della quale faccio parte e che si propone appunto di trovare casa a tutti gli animali "non convenzionali" che sono resenti nelle nostre case.
che dire, vi saluto
inizierò presto a tartassarvi di domande...
grazie a tutti
Irene