ps: 8 grain con sciroppo di acero e frutta fresca è fantastico!!!
colazione americana con 8 grain
colazione americana con 8 grain
ciao qualcuno sa per favore come trovare gli 8 grain (8 cereali) di Bobsredmill o qualcosa di simile per la colazione americana in Italia? nella nostra ricerca nei negozi biologici abbiamo trovato solo pappe per bambini e non riusciamo a fare l'ordine in America perche' sembra che non spediscano qui in Italia..
- Pizza pie
- Site Admin
- Controllo antispam: cinque
- Contatta:
Re: colazione americana con 8 grain
Hai provato a vedere la composizione per riprodurlo in casa? È l'unico consiglio "fattibil"... oppure dovresti conoscere qualcuno che va negli usa... quando sono stata a NY ho rifornito un'amica intollerante di farine di quella marca...
Su Amazon.com si trovano i libri di Bobredsmill con le ricette, forse trovi anche delle spiegazioni al riguardo. In lingua inglese ho trovato diverse ditte che vendono i loro prodotti, potrebbe costarti una tombola la spedizione ma se fai un grosso ordine poi sei a posto per un bel po'... dovresti contattare privatamente i sito che vendono on-line, anche se non hanno l'opzione "spedizione all'estero" magari la fanno su richiesta... buona fortuna!
Su Amazon.com si trovano i libri di Bobredsmill con le ricette, forse trovi anche delle spiegazioni al riguardo. In lingua inglese ho trovato diverse ditte che vendono i loro prodotti, potrebbe costarti una tombola la spedizione ma se fai un grosso ordine poi sei a posto per un bel po'... dovresti contattare privatamente i sito che vendono on-line, anche se non hanno l'opzione "spedizione all'estero" magari la fanno su richiesta... buona fortuna!