Akentos: parli di "togliere voce all'avversario", vorrei farti notare che qui sul forum nessuno di noi ha mai parlato di "avversari": ti senti, forse, tu tale? Io non vedo avversari, vedo persone con punti di vista diversi.
Per quanto riguarda la censura la trovo normale, sarebbe come se io venissi a casa tua a trovarti e mi ritenessi libera di coprirti di insulti. Non ci sarebbe niente di strano se tu mi dicessi di smettere o se tu esigessi che io la smetta.
Si tratta di BASICA BUONA EDUCAZIONE: o la si ha oppure no, al di là che vi consideriate, o meno, nostri avversari.
D'altronde se sono avversari cosa ci vengono a fare qui? Non dovrebbero avere nessun interesse in quello che diciamo, nelle informazioni che ci sono sul nostro forum, noi non andiamo a pregare nessuno di venire qui, se ci sono delle persone educate che vogliono frequentare il forum ben vengano, se devono venire qui a insultare, fare sterile polemica e far perder tempo possono passare il loro cammino, a rischio di sentire l'eco.
Buona vita