Vegani a Pisa
Vegani a Pisa
Ciao a tutti!
Mi sono trasferita a Pisa da un paio di mesi e non sono ancora riuscita a trovare una persona vegetariana/vegana... se c'è qualcuno quaggiù....mi scriva!!!!grazie e buone vacanze a tutti
Mi sono trasferita a Pisa da un paio di mesi e non sono ancora riuscita a trovare una persona vegetariana/vegana... se c'è qualcuno quaggiù....mi scriva!!!!grazie e buone vacanze a tutti
-
Fox_Mulder
- Contatta:
Io io io!! Finalmente!! Che bello leggere questo messaggio =)
Anche io m sn trasferito a Pisa, sono iscritto all'univesità, studio fisica! Ho entato di contattare qualcuno ma finora nn ho avuto internet sempre disponibile! Ora sono a casa, io sn campano, cmq tornerò su dal 10 gennaio al 20 gennaio per gli esami! Se ci sei in quel periodo possiamo incontrarci pure, che bello finalmente!!
Fammi sapere,
Stefano
Anche io m sn trasferito a Pisa, sono iscritto all'univesità, studio fisica! Ho entato di contattare qualcuno ma finora nn ho avuto internet sempre disponibile! Ora sono a casa, io sn campano, cmq tornerò su dal 10 gennaio al 20 gennaio per gli esami! Se ci sei in quel periodo possiamo incontrarci pure, che bello finalmente!!
Fammi sapere,
Stefano
-
Fox_Mulder
- Contatta:
Re: Vegani a Pisa
ciaooooo... anche io sto a Pisa, studio qui.. saresti la prima persona vegana/vegetariana che conosco.. a parte me.. fammi sapere ciao ciaooo 
Ti ho risposto via MP 
- WishingLily
- Controllo antispam: cinque
Bazzicate ancora per Pisa??
Io si!
- WishingLily
ooh che bello!
io per ora sono ancora a Roma, però risalgo venerdì
io per ora sono ancora a Roma, però risalgo venerdì
Bene! Conosci il C.A.V.I.A. di Pisa? E' un gruppo animalista/vegetariano/vegano di Pisa, sono amici miei.. proprio questo sabato organizzano una cena veg*ana a Pisa... se hai facebook cercali!Io purtroppo non ci sarò...
- WishingLily
No non li conosco..Mi sto approcciando al veg solo da qualche giorno!
li cerco subitissimo!
li cerco subitissimo!
- nightrod
ciao a tutti, purtroppo ho visto tardi questo forum, e mi sono perso la cena veg*ana
spero in altre presto.
Ce ne sarà presto un'altra, verso metà luglio!
- nightrod
grazie 
Ciao a tutti!
Abito a Pisa da settembre, ma ho intenzione di cambiare casa e, soprattutto, di condividerla con gente veg. Fatemi sapere!!!
Abito a Pisa da settembre, ma ho intenzione di cambiare casa e, soprattutto, di condividerla con gente veg. Fatemi sapere!!!