Opportunità di lavoro!
Opportunità di lavoro!
Ciao a tutti, siamo in due e vorremmo aprire un'attività del tipo
"pasticceria naturale- bar" a Modena con possibilità di sfruttare la pausa pranzo.
Stiamo cercando persone in grado di aderire a questo
progetto (a che titolo lo si vedrà in seguito), in particolare
cerchiamo persone assolutamente creative, meglio se con esperienza
lavorativa alle spalle come cucina, pasticceria o bar (anche
convenzionali) ma non necessario. Quello che invece riteniamo
necessario è la propensione alla creatività, all'alimentazione naturale
vegana/macrobiotica, con un buon occhio alle cose fatte per bene e con
cura. Per favore niente persone che facciano uso di alcool, fumatori, o
peggio ancora droghe. Sì a persone allegre e positive. Vogliamo creare
un ambiente di lavoro positivo ed un gruppo molto affiatato. Il gruppo
iniziale sarà composto da max 4 persone.
Per info e contatti:
Marco - 3927286657 -
- [email protected] -
Grazie.
"pasticceria naturale- bar" a Modena con possibilità di sfruttare la pausa pranzo.
Stiamo cercando persone in grado di aderire a questo
progetto (a che titolo lo si vedrà in seguito), in particolare
cerchiamo persone assolutamente creative, meglio se con esperienza
lavorativa alle spalle come cucina, pasticceria o bar (anche
convenzionali) ma non necessario. Quello che invece riteniamo
necessario è la propensione alla creatività, all'alimentazione naturale
vegana/macrobiotica, con un buon occhio alle cose fatte per bene e con
cura. Per favore niente persone che facciano uso di alcool, fumatori, o
peggio ancora droghe. Sì a persone allegre e positive. Vogliamo creare
un ambiente di lavoro positivo ed un gruppo molto affiatato. Il gruppo
iniziale sarà composto da max 4 persone.
Per info e contatti:
Marco - 3927286657 -
- [email protected] -
Grazie.
- Troll Delirante
- Controllo antispam: cinque
Re: Opportunità di lavoro!
Premetto che sono un fumatore di marijuana. Sono vegano, ottimo lavoratore, persona assai creativa, onesta e sensibile.Morca ha scritto: Per favore niente persone che facciano uso di alcool, fumatori, o
peggio ancora droghe.
Perchè non escludere anche i pedofili, per esempio? Ho letto una ricerca americana in cui si afferma che i pedofili per lo più non fanno uso di alcol e droghe.
- Sauro Martella
- Controllo antispam: diciotto
- Contatta:
Ciao Morca, mi auguro che troviate presto la persona giusta e soprattutto che la vostra iniziativa imprenditoriale abbia un buon successo...
Per TrollDelirante: Nulla di strano nella richiesta relativamente alla richiesta di non fumatori, Io stesso, se dovessi aprire una pasticceria cercherei persone che non fumano... L'odore del fumo è una cosa assai fastidiosa per chi non fuma e spesso entro in locali dove c'è odore di fumo (anche se è vietato fumare) e ne esco senza consumare niente...
Non capisco invece cosa c'entri il paragone con la pedifilia...
Per TrollDelirante: Nulla di strano nella richiesta relativamente alla richiesta di non fumatori, Io stesso, se dovessi aprire una pasticceria cercherei persone che non fumano... L'odore del fumo è una cosa assai fastidiosa per chi non fuma e spesso entro in locali dove c'è odore di fumo (anche se è vietato fumare) e ne esco senza consumare niente...
Non capisco invece cosa c'entri il paragone con la pedifilia...
- Troll Delirante
E' chiaro che se uno ha diciamo il vizio di fumarsi una sigaretta ogni tanto, non lo fa certo nel luogo di lavoro, ma lo fa all'aperto o a casa propria. Quindi chiedere a un proprio dipendente o collaboratore di non essere fumatore mi sembra un abuso della privacy abbastanza evidente. Stesso dicasi per l'uso di droghe o alcol.
A proposito di pedofilia mi spiego meglio. Si suole giudicare la gente da piccole cose, ma spesso coloro che giudicano le piccole cose celano grandi cose. Spesso un pedofilo appare molto per bene, non fuma, non beve, non fa uso di droghe.
Attenti dunque ad emettere facili giudizi, su cose esteriori. Questo voglio dire. Il perbenismo fa molti più danni del THC.
http://despin67.blogspot.com/
A proposito di pedofilia mi spiego meglio. Si suole giudicare la gente da piccole cose, ma spesso coloro che giudicano le piccole cose celano grandi cose. Spesso un pedofilo appare molto per bene, non fuma, non beve, non fa uso di droghe.
Attenti dunque ad emettere facili giudizi, su cose esteriori. Questo voglio dire. Il perbenismo fa molti più danni del THC.
http://despin67.blogspot.com/
- Sauro Martella
- Contatta:
Ciao Troll Delirante... Fermo restando che non sono qui a difendere le scelte di Morca, ma semplicemente a dire la mia opinione...
Ti faccio notare che volere dei collaboratori ad un progetto di un certo tipo, non vuole necessariamente dire voler dare un "giudizio", ma semplicemente cercare di costruire un qualcosa su basi condivise e immaginando caratteristiche che si assemplino tra loro.
Se una cosa si pouò secgliere come la più adatta ad un progetto, perchè non farlo se è possibile?
La questione della pedofilia non c'entra niente, perchè non è una caratteristica richiesta, nè escludibile, visto che è appunto molto probabilmente un segreto personale (oltre che un crimine) e non puoi saperlo.
Non mi sembra quindi che nessun voglia giudicare nessun altro, è stata solo una tua impressione...

Ti faccio notare che volere dei collaboratori ad un progetto di un certo tipo, non vuole necessariamente dire voler dare un "giudizio", ma semplicemente cercare di costruire un qualcosa su basi condivise e immaginando caratteristiche che si assemplino tra loro.
Se una cosa si pouò secgliere come la più adatta ad un progetto, perchè non farlo se è possibile?
La questione della pedofilia non c'entra niente, perchè non è una caratteristica richiesta, nè escludibile, visto che è appunto molto probabilmente un segreto personale (oltre che un crimine) e non puoi saperlo.
Non mi sembra quindi che nessun voglia giudicare nessun altro, è stata solo una tua impressione...
- Cutty74
- Contatta:
vi mando una mail, grazie
Ma possibile che ci sia da cercare la polemica a tutti i costi? mamma mia! Relax!
E' normale che, quando uno cerca un collaboratore indichi determinate caratteristiche e questo non significa affatto dare un giudizio, ma esprimere una preferenza. In ogni lavoro ci sono criteri di selezione. Nessuno sta dicendo che un non fumatore sia una persona migliore di un fumatore!
Il nostro amico cerca una persona che faccia al caso suo e basta! quante storie!
E' normale che, quando uno cerca un collaboratore indichi determinate caratteristiche e questo non significa affatto dare un giudizio, ma esprimere una preferenza. In ogni lavoro ci sono criteri di selezione. Nessuno sta dicendo che un non fumatore sia una persona migliore di un fumatore!
Il nostro amico cerca una persona che faccia al caso suo e basta! quante storie!
- Sauro Martella
- Contatta:
Stiamo ricevendo alcune richieste qui in redazione... Vi suggeriamo di contattare direttamente l'autore dell'annuncio, visto che anche noi non abbiamo informazioni aggiuntive rispetto a quanto scritto nell'annuncio stesso...
Grazie della collaborazione...
Plin plon...

Grazie della collaborazione...
Plin plon...