il difetto dei forum è pproprio questo. il non riuscire a discutere pacatamente ed in maniera diretta.
Come ho già detto, se tu mi segnali una cosa del genere io ti sono grato perchè qusto mi aiuta a controllare meglio il rispetto del regolamento che in proposito è molto severo, molto severo, proprio perchè il VeganFest è un evento vegan fatto da vegan con scopi etici che a questo aspetto ci tengono particolarmente.
Quindi la tua segnalazione può anche essere vera pur non risultandomi e come tale non solo va accettata, ma va approfondita (approfondita privatamente per darci modo di capire esattamente la questione che per quanto isolata è ovviamente per noi inaccettabile).
Quelle che definisco falsità e diffamazioni, sono le azioni di chi (e abbiamo visto tutti chi è che fa così) usa questo argomento per cercare di descrivere il VeganFest come un evento dove sio vendono articoli in pelle, si maltrattano animali e altre oscenità. Questa si che è una diffamazione e una falsità totale. Spero che lòa cosa ora sia più chiara.