Buongiorno, è da molto che seguo queste rubriche, nel tempo ho fatto molti passi avanti e ne sono felice.
Vorrei un aiuto, se possibile: dovrei preparare un pranzo bio (km 0, quindi di stagione nel nord Italia) e possibilmente vegano per 15-25 persone, da recapitare a circa 30km di distanza da casa. Non sempre trovo ricette che mi riescono bene, ed il tutto deve per forza essere presentabile e low cost ... Il seitan me lo faccio da sola, ma ogni tanto vado in crisi a comporre un menù sempre diverso. Ho pensato di chiedere consigli qui, forse qualcuno mi sa aiutare. Due primi, due secondi e due contorni, un dolce. Sapreste linkarmi qualcosa di collaudato e sicura riuscita?
Grazie!
Dimenticavo: il dolce senza zucchero!
Ricette per menù vegan ... da asporto!
Re: Ricette per menù vegan ... da asporto!
Ce l'ho quasi fatta ... a parte una frittata (!) ed il dolce ... grazie comunque a chi mi ha letto
- francy71
- Controllo antispam: cinque
ciao tittili, ti avevo letto ma nn avevo risposto perchè nn sapevo che consiglio darti.
Scusa ma sono curiosa, lo fai per lavoro?...cioè portare pasti a domicilio? in quale zona del nord italia?
naturalmente rispondi se ti va!
Scusa ma sono curiosa, lo fai per lavoro?...cioè portare pasti a domicilio? in quale zona del nord italia?
naturalmente rispondi se ti va!
- Pizza pie
- Site Admin
- Contatta:
Eeeeeh anch'io sono da poco moderatrice del forum... quindi non avevo letto... spero di poterti essere utile per la prossima occasione!!! 
Grazie comunque per le vostre risposte
Lo facevo come lavoretto, essendo disoccupata, vendevo prodotti da forno bio prodotti in casa con LM e preparavo pasti per un gruppo di persone che partecipano a dei seminari tenuti da una signora molto gentile che me ne aveva fatto richiesta. Da giugno ho trovato lavoro come cuoca in una trattoria, quindi veg .... zero; purtroppo mi son trovata appiccicata in fronte questa etichetta e trovo solo questo tipo di lavoro, di cui fra parentesi ho assolutamente bisogno. Mi sarebbe piaciuto molto potermi occupare di alimentazione naturale, ma qui a Trieste non ci sono molte possibilità. Spero in un futuro, magari molto vicino.
Un sorriso col cuore
Lo facevo come lavoretto, essendo disoccupata, vendevo prodotti da forno bio prodotti in casa con LM e preparavo pasti per un gruppo di persone che partecipano a dei seminari tenuti da una signora molto gentile che me ne aveva fatto richiesta. Da giugno ho trovato lavoro come cuoca in una trattoria, quindi veg .... zero; purtroppo mi son trovata appiccicata in fronte questa etichetta e trovo solo questo tipo di lavoro, di cui fra parentesi ho assolutamente bisogno. Mi sarebbe piaciuto molto potermi occupare di alimentazione naturale, ma qui a Trieste non ci sono molte possibilità. Spero in un futuro, magari molto vicino.
Un sorriso col cuore
- Pizza pie
- Site Admin
- Contatta:
Peccato... non sempre si riesce a fare il lavoro dei propri sogni... l'importante è... non smettere di sognare e soprattutto operare perché si avverino! Ricambio l'abbraccio