Ricette per menù vegan ... da asporto!

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
tittili

Ricette per menù vegan ... da asporto!

Messaggio da tittili » lun apr 11, 2011 12:05 pm

Buongiorno, è da molto che seguo queste rubriche, nel tempo ho fatto molti passi avanti e ne sono felice.
Vorrei un aiuto, se possibile: dovrei preparare un pranzo bio (km 0, quindi di stagione nel nord Italia) e possibilmente vegano per 15-25 persone, da recapitare a circa 30km di distanza da casa. Non sempre trovo ricette che mi riescono bene, ed il tutto deve per forza essere presentabile e low cost ... Il seitan me lo faccio da sola, ma ogni tanto vado in crisi a comporre un menù sempre diverso. Ho pensato di chiedere consigli qui, forse qualcuno mi sa aiutare. Due primi, due secondi e due contorni, un dolce. Sapreste linkarmi qualcosa di collaudato e sicura riuscita?
Grazie!

Dimenticavo: il dolce senza zucchero!

tittili

Re: Ricette per menù vegan ... da asporto!

Messaggio da tittili » dom apr 24, 2011 10:48 am

Ce l'ho quasi fatta ... a parte una frittata (!) ed il dolce ... grazie comunque a chi mi ha letto

francy71
Controllo antispam: cinque

Messaggio da francy71 » dom apr 24, 2011 11:21 pm

ciao tittili, ti avevo letto ma nn avevo risposto perchè nn sapevo che consiglio darti.
Scusa ma sono curiosa, lo fai per lavoro?...cioè portare pasti a domicilio? in quale zona del nord italia?
naturalmente rispondi se ti va!

Pizza pie
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Pizza pie » mer giu 29, 2011 1:53 pm

Eeeeeh anch'io sono da poco moderatrice del forum... quindi non avevo letto... spero di poterti essere utile per la prossima occasione!!! :|

tittili

Messaggio da tittili » sab ago 13, 2011 3:36 pm

Grazie comunque per le vostre risposte :)
Lo facevo come lavoretto, essendo disoccupata, vendevo prodotti da forno bio prodotti in casa con LM e preparavo pasti per un gruppo di persone che partecipano a dei seminari tenuti da una signora molto gentile che me ne aveva fatto richiesta. Da giugno ho trovato lavoro come cuoca in una trattoria, quindi veg .... zero; purtroppo mi son trovata appiccicata in fronte questa etichetta e trovo solo questo tipo di lavoro, di cui fra parentesi ho assolutamente bisogno. Mi sarebbe piaciuto molto potermi occupare di alimentazione naturale, ma qui a Trieste non ci sono molte possibilità. Spero in un futuro, magari molto vicino.

Un sorriso col cuore

Pizza pie
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Pizza pie » ven ago 19, 2011 1:30 pm

Peccato... non sempre si riesce a fare il lavoro dei propri sogni... l'importante è... non smettere di sognare e soprattutto operare perché si avverino! Ricambio l'abbraccio :-)

Rispondi