Finalmente un raduno di veg*mamme?

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
Avatar utente
Sololattedimamma
Messaggi: 10
Iscritto il: mar feb 03, 2009 6:57 am
Località: Tra Ferrara e il rovigoto

Finalmente un raduno di veg*mamme?

Messaggio da Sololattedimamma » mar apr 05, 2011 12:38 pm

Carissime, scusate della latitanza :scusa:
però però..MAGARI E' LA VOLTA BUONA CHE CI INCONTRIAMO!
Ne avevo parlato un pochino con mammafelice, anche se non potrà essere presente :sob: mammafelice, se cambi idea sai che io sono a disposizione :fiore:
Allora: questo è il link al VeganExpo che si terrà a Camaiore nei giorni 22-25 aprile.
http://www.veganfest.it/?page_id=12
Nella pagina linkata vedete che c'è 'l'angolo della poppata' come spazio permanente. Ho contattato la Dr.ssa Sagramoso chiedendole se possiamo fare riferimento al loro stand per un mini-raduno..Avevo pensato il 25 aprile alle 18. Un po' perché come orario ci sta alle post-feste, un po' perché..egoisticamente, io potrei in quel momento lì!
E' stata carinissima e addirittura mi ha detto che se scrivo due righe le inserisce sul sito della sua Associazione!
Io avevo pensato di coinvolgere noi, mamme di FE, e le altre che scrivono su Promiseland e VeganBlog. Ma di lasciare aperto a simpatizzanti e 'nuove'..che dite? Inoltre pensavo di chiedere alle Dr.sse Ilaria Fasan e Claudia Pazzi, che si occupano di nutrizione in età pediatrica, se possono essere presenti ed eventualmente dare qualche idea o rispondere alle domande..che dite? Allora, mi lancio a scrivere due righe?
Aspetto i vostri feed-back e intanto vado a postare nei vari 'luoghi' frequentati da VegMamme.. :soppy: :soppy:
E davvero, perdonatemi la latitanza :-( cerco di sopperire con un momento intenso, fisico ... :whoo:

Rispondi