WORKSHOP CON IL BREATHARIANO JERICHO SUNFIRE A MILANO,MARZO

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
VegEliot

Re: WORKSHOP CON IL BREATHARIANO JERICHO SUNFIRE A MILANO,MA

Messaggio da VegEliot » ven feb 18, 2011 8:40 pm

Barby ha scritto:veg eliot,se dici per i crudisti che in genere dicono"dovete mangiare così o andrete all'inferno"posso capirlo,anche se non seguo in genere quel tipo di discussioni,se ti riferisci al mio caso in particolare

Barby, il mio nick è scritto con le maiuscole: VegEliot, ma se vuoi puoi anche chiamarmi semplicemente Eliot.
Non mi riferivo a te!
Volevo soltanto ribadire:

Per Daria:
hip hip urrà
hip hip urrà
hip hip urrà.....

Immagine

Immagine

Immagine

:mrgreen:

makiwaka
Messaggi: 244
Iscritto il: ven apr 30, 2010 2:56 pm
Controllo antispam: cinque

Re: WORKSHOP CON IL BREATHARIANO JERICHO SUNFIRE A MILANO,MA

Messaggio da makiwaka » ven feb 18, 2011 8:41 pm

Daria ha difeso la superiorità della dieta vegan ufficiale rispetto al crudismo, e allora?
Barby, perché risentirsene?
Non è questo il forum da lei moderato?
Non facciamo lo stesso noi nel forum crudista?
Come diceva qualcuno, qui da noi si guida a destra, in Inghilterra si guida a sinistra; non c'è spazio per sentimenti feriti. E' così e basta.

D'altronde ognuno difende ciò in cui crede e Daria l'ha fatto nel luogo più appropriato.
(Diverso è il caso delle incursioni da guerriglia nell'uno o nell'altro forum, ma questo è un altro discorso).

Barby, non puoi pretendere nemmeno che tutti siano possibilisti riguardo a qualsiasi scelta.
Tu stessa, se lo hai scelto, significa che reputi il crudismo, la tua scelta, superiore alla dieta vegan standard e non di pari validità (beh, magari dal punto di vista etico si).

Avatar utente
Barby
Messaggi: 415
Iscritto il: mar set 28, 2010 12:55 pm
Controllo antispam: cinque
Località: padova

Re: WORKSHOP CON IL BREATHARIANO JERICHO SUNFIRE A MILANO,MA

Messaggio da Barby » ven feb 18, 2011 8:57 pm

Veg Eliot,scusa è un mio vizio mettere le minuscole!detto ciò se non è per ciò che NON ho scritto io mi sta bene.
MakiWaka,io sono una vegana crudista,ogni tanto me la faccio la pizza!io sono crudista perchè il mio corpo ha avuto problemi con la pasta come(penso)sai,dunque mi sono avvicinata al forum ed ho scoperto un mondo.
Daria non so perchè è vegana,nè mi interessa,perchè io non ho criticato alcuna scelta!
io non reputo la dieta vegana inferiore alla crudista,se uno mangia abbastanza verdure certo non ha problemi anzi!
non reputo la dieta crudista superiore alla vegana,nè inferiore ad essa.è una scelta molto particolare.
a me va di farla.ma io sono io!gli altri sono altri e scelgono loro.
Il punto è che daria ha difeso la sua scelta ma....da cosa??da attacchi miei?no,non ho attaccato nessuno,stavo per i fatti miei e ho sentito quelle domande a raffica che ormai odio perchè è da secoli che me le rivolgono tutte le domande a raffica:perchè dovrei rinunciare a questo?io ho più nutrienti? le solite domande da coda di paglia,attaccati si,ma da chi?non da me questo è certo perchè,se leggi nel forum crudista il mio intervento su chi si rifugia nella farmacia invece,noterai proprio che qualcuno obiettò"ma così ti troverai i vegani che ti danno contro"ed io ho detto che non è così,nell'articolo includo i vegani assieme ai crudisti come coloro che hanno fatto una scelta etica e che è coerente se si pensa alla propria salute,e che non ho proprio nulla anzi contro i vegani..cavolo io lo ripeto,parto da vegana e tendo a crudista,sembra che non mi si senta!

Avatar utente
Barby
Messaggi: 415
Iscritto il: mar set 28, 2010 12:55 pm
Controllo antispam: cinque
Località: padova

Re: WORKSHOP CON IL BREATHARIANO JERICHO SUNFIRE A MILANO,MA

Messaggio da Barby » ven feb 18, 2011 8:59 pm

ribadisco:leggere prima di dire che io ho attaccato e Daria si è difesa,perchè non è così!

Daria
Messaggi: 4908
Iscritto il: mar nov 14, 2006 7:43 pm
Controllo antispam: cinque
Località: mantova
Contatta:

Re: WORKSHOP CON IL BREATHARIANO JERICHO SUNFIRE A MILANO,MA

Messaggio da Daria » ven feb 18, 2011 11:00 pm

Scusa Barby ma non ho mai fatto il tuo nome, parlo in generale e di qualcuno in particolare questo si... ma non ho mai fatto il tuo nome...;-)

Avatar utente
Barby
Messaggi: 415
Iscritto il: mar set 28, 2010 12:55 pm
Controllo antispam: cinque
Località: padova

Re: WORKSHOP CON IL BREATHARIANO JERICHO SUNFIRE A MILANO,MA

Messaggio da Barby » ven feb 18, 2011 11:14 pm

tranquilla starò fuori dal tuo forum e da tutti gli altri,questa esperienza mi ha insegnato molto!

Daria
Messaggi: 4908
Iscritto il: mar nov 14, 2006 7:43 pm
Controllo antispam: cinque
Località: mantova
Contatta:

Re: WORKSHOP CON IL BREATHARIANO JERICHO SUNFIRE A MILANO,MA

Messaggio da Daria » ven feb 18, 2011 11:17 pm

Barby ha scritto:tranquilla starò fuori dal tuo forum e da tutti gli altri,questa esperienza mi ha insegnato molto!
Se mangiare crudista ti rende tanto suscettibile forse non ti fa tanto bene... :lol:
scherzavo dai.. :)

Avatar utente
Barby
Messaggi: 415
Iscritto il: mar set 28, 2010 12:55 pm
Controllo antispam: cinque
Località: padova

Re: WORKSHOP CON IL BREATHARIANO JERICHO SUNFIRE A MILANO,MA

Messaggio da Barby » ven feb 18, 2011 11:21 pm

semplicemente ho notato i limiti che non avevo notato fino a prima su promiseland,chiusura mentale,pazienza.
non sono questa io.
non sono un'etichetta.
io sono io.

Daria
Messaggi: 4908
Iscritto il: mar nov 14, 2006 7:43 pm
Controllo antispam: cinque
Località: mantova
Contatta:

Re: WORKSHOP CON IL BREATHARIANO JERICHO SUNFIRE A MILANO,MA

Messaggio da Daria » ven feb 18, 2011 11:27 pm

Barby ha scritto:semplicemente ho notato i limiti che non avevo notato fino a prima su promiseland,chiusura mentale,pazienza.
non sono questa io.
non sono un'etichetta.
io sono io.
Mah cosa vuoi... qui a Promiseland.it siamo solo umani, con i nostri limiti e i nostri difetti, (non siamo ancora Breathariani.. :lol: )

Shabbat
Messaggi: 184
Iscritto il: lun ago 30, 2010 6:35 pm
Controllo antispam: cinque

Re: WORKSHOP CON IL BREATHARIANO JERICHO SUNFIRE A MILANO,MA

Messaggio da Shabbat » sab feb 19, 2011 2:22 am

Daria ha scritto:
Barby ha scritto:semplicemente ho notato i limiti che non avevo notato fino a prima su promiseland,chiusura mentale,pazienza.
non sono questa io.
non sono un'etichetta.
io sono io.
Mah cosa vuoi... qui a Promiseland.it siamo solo umani, con i nostri limiti e i nostri difetti, (non siamo ancora Breathariani.. :lol: )
Credo che questo concetto se anziché detto ora con sarcasmo lo avessi PREMESSO con quel pizzico di umiltà che non guastava, forse tutto questo ambaradan si sarebbe evitato.
Perdonami Daria, non ti conosco, ma nel leggere alcune tue affermazioni ho provato delusione.

Avatar utente
yasodanandana
Messaggi: 2264
Iscritto il: gio set 01, 2005 1:13 pm
Località: diciamo Firenze
Contatta:

Re: WORKSHOP CON IL BREATHARIANO JERICHO SUNFIRE A MILANO,MA

Messaggio da yasodanandana » sab feb 19, 2011 2:29 am

non entro nel merito della discussione.. ma, partecipo da un bel po' di tempo a questo forum e daria non mi ha dato mai l'impressione di essere una persona strafottente (ovvero particolarmente non umile..)

mi dispiace anche se barby ha deciso di non partecipare piu'...

spero che desista...

Shabbat
Messaggi: 184
Iscritto il: lun ago 30, 2010 6:35 pm
Controllo antispam: cinque

Re: WORKSHOP CON IL BREATHARIANO JERICHO SUNFIRE A MILANO,MA

Messaggio da Shabbat » sab feb 19, 2011 10:23 am

yasodanandana ha scritto:non entro nel merito della discussione.. ma, partecipo da un bel po' di tempo a questo forum e daria non mi ha dato mai l'impressione di essere una persona strafottente (ovvero particolarmente non umile..)
Le mie affermazioni non sono certo rivolte a giudicare come si è sempre comportata Daria, in quanto ho detto, non la conosco, si riferiscono solo a quanto ho letto in questo thread, e se penso che è la moderatrice del forum vegano da anni e se come dici tu non ha mai dato l'impressione di essere una persona strafottente, provo solo maggiore delusione.

Sai, la delusione è sempre collegata con le aspettative che noi stessi nutriamo verso le persone, non certo con come sono realmente le persone, e quanto dici...non fa altro che creare maggiori aspettative.

Avatar utente
yasodanandana
Messaggi: 2264
Iscritto il: gio set 01, 2005 1:13 pm
Località: diciamo Firenze
Contatta:

Re: WORKSHOP CON IL BREATHARIANO JERICHO SUNFIRE A MILANO,MA

Messaggio da yasodanandana » sab feb 19, 2011 10:40 am

io mi sono espresso in questo modo perche' non mi sembra si sia comportata male nemmeno stavolta...

Avatar utente
kamala
Messaggi: 149
Iscritto il: ven nov 23, 2007 2:20 pm
Località: cittadina del mondo
Contatta:

Re: WORKSHOP CON IL BREATHARIANO JERICHO SUNFIRE A MILANO,MA

Messaggio da kamala » lun mar 07, 2011 12:34 pm

breatharianproject ha scritto:
L'anoressia o malattie simili sono malattie mentali, prima che fisiche e generalmente sono abbinate ad una scarsa padronanza dell'educazione alimentare dal punto di vista della naturopatia(quella giusta, secondo il mio punto di vista) e non della medicina ufficiale.

Il breatharianismo dimostra che un organismo puro può vivere nutrendosi di prana(aria o sole se volete) e dimostra anche definitivamente che, come diceva il prof. Ehret, la forza e la vitalità NON sono affatto date dai nutrienti che si introducono nel corpo, bensì da quanto un corpo è ostruito o meno da muco e tossine, che ne impediscopo il corretto funzionamento. Questa è la qualità divinità dell'uomo.

Detto questo, credo che sia invece una bella occasione sentir parlare Jericho e poter interagire con lui.

Saluti a tutti.


scusa ma uno che dice di nutrirsi d'aria eliminando cibo e acqua secondo te non è un malato mentale ? persino gli alberi che non hanno l'apparato digerente sopravvivono in presenza dell'acqua
per quella che è stata la mia esperienza personale, oltretutto circondata da altre persone che soffrivano di anoressia /bulimia, l'aspetto di mantenere la magrezza è solo una parte, il vero problema è la necessità di mantenere il controllo, controllando l'ambito alimentare, perchè si ha la sensazione di non averlo in altri ambiti della vita, controllando un impulso così elementare... scusate ma alla base del bretharianesimo mi sembra che ci siano delle analogie, si controlla e si annulla uno stimolo che ci rimanda il corpo, affermando che è una cosa naturale :shock: , ma a cui solo qualcuno può arrivare :?
qui si incontrano persone che hanno rispetto per la vita e credono nell'ugualianza di tutte le specie, ma con questo concetto mi sembra che si voglia ribadire di nuovo la "superiorità dell'essere umano" su tutti che riesce a nutrirsi... di ARIA !!!
e ribadisco: ma se perfino il filo d'erba ha bisogno d'acqua altrimenti si secca... ma di cosa stiamo parlando ??? :?
cmq ognuno è libero di fare qualsiasi esperienza :wink:

Davide'80
Messaggi: 954
Iscritto il: gio gen 24, 2008 9:33 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Milano

Re: WORKSHOP CON IL BREATHARIANO JERICHO SUNFIRE A MILANO,MA

Messaggio da Davide'80 » lun mar 07, 2011 7:30 pm

Aria fritta... sai che buona?

Rispondi