http://www.timesonline.co.uk/printFrien ... 10,00.html
in pratica l'articolo dice che lo stato spende troppi soldi per proteggere i laboratori di ricerca,tipo HLS (qui sul times c'era la foto),per proteggerli da attivisti e proteste...stavano discutendo se eventualmente fosse giusto che non sia lo stato a pagare ma che dovrebbero essere loro stessi a pagarsi queste protezioni come fanno in molte altre cose:concerti stadi ecc.ecc.e i laboratori hanno risposto che se devono pensare a queste spese sarebbbero costretti a lasciare l'inghilterra perche' sarebbero troppe costose.
sarebbe una buona idea per fargli perdere un po' di soldi...
HLS
secondo me non si sposterebbero,ci vorrebbero cmq molti soldi e ci sarebbero delle perdite in qualunque maniera...esiste un posto dove non c'e nemmeno un animalista?io spero di no...e cmq sarebbe un duro colpo per tutti i laboratori,secondo me...certo,questo problema non scomparira' mai,ci saranno semrpe lotte per gli animali,ma di certo questa non e' poi una brutta notizia visto che HLS arriva alla crisi economica con facilita'...sono sempre sull'orlo...
purtroppo ragazzi non possiamo saperne di piu' e cmq ancora non c'e' questa legge,ne hanno solo parlato...sapete quanto ci vuole...una vita!
cmq non credo che inglesi "ricercatori"si trasferiscano in Cina dove e' pieno di vivisezionatori da molto tempo e credete davvero che si sposterebbero con la famiglia fino la?io credo di no...piuttosto farebbero qualcosa di piu' piccolo se le spese aumentassero.questa non sarebbe una soluzione alla vivisezione ma solo una perdita di denaro per l'HLS,sempre meglio di niente.avrebbero meno soldi per far arrivare gli animali e gli sponsor (magari sapendo che che non hanno soldi sufficienti per la sicurezza della stabile) non si fiderebbero piu' tanto.forse la mia e' solo fantasia e un pochino di ottimismo quando leggo questi annunci,forse perche' sono entrata un po' nella mentalita' delle compagnie antivivisezione qui a Londra che sono contenti anche dei piccoli passi...anche di un passo inutile(ma con speranze) come questo.ce ne sono gia' troppi di laboratori in Cina,el'HLS ne ha 2 qui in Inghilterra 1 in Corea e 1 in Giappone....e cmq anche se si spostassero ovunque,ci sarebbero altri soldi da investire...questi laboratori devono cadere piano piano,una sconfitta dopo l'altra.
cmq non credo che inglesi "ricercatori"si trasferiscano in Cina dove e' pieno di vivisezionatori da molto tempo e credete davvero che si sposterebbero con la famiglia fino la?io credo di no...piuttosto farebbero qualcosa di piu' piccolo se le spese aumentassero.questa non sarebbe una soluzione alla vivisezione ma solo una perdita di denaro per l'HLS,sempre meglio di niente.avrebbero meno soldi per far arrivare gli animali e gli sponsor (magari sapendo che che non hanno soldi sufficienti per la sicurezza della stabile) non si fiderebbero piu' tanto.forse la mia e' solo fantasia e un pochino di ottimismo quando leggo questi annunci,forse perche' sono entrata un po' nella mentalita' delle compagnie antivivisezione qui a Londra che sono contenti anche dei piccoli passi...anche di un passo inutile(ma con speranze) come questo.ce ne sono gia' troppi di laboratori in Cina,el'HLS ne ha 2 qui in Inghilterra 1 in Corea e 1 in Giappone....e cmq anche se si spostassero ovunque,ci sarebbero altri soldi da investire...questi laboratori devono cadere piano piano,una sconfitta dopo l'altra.