sono nuova in tutti i sensi...

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
ines80
Controllo antispam: cinque

sono nuova in tutti i sensi...

Messaggio da ines80 » mer feb 23, 2011 7:23 pm

ciao a tutti è la prima volta che ho il coraggio di scrivere, sono scritta da un bel pò nel forum e anche prima di scrivermi venivo sempre a curiosare perchè ho sempre voluto eliminare la carne dal mio menu ma non sono stata mai capace, per me quasi impossibile perchè sono cresciuta mangiando carne e legumi, sono brasiliana di origine e in brasile nel mio menu la verdura non è mai esistita, solo in italia ho imparato a mangiare verdura e a capirne l'importante e di consequenza a voler piano piano eliminare la carne ma purtroppo non so neanche come iniziare, la voglia e il coraggio di iniziare mi è nato da quando ho avuto il mio pargolo un bambino merviglioso che ora ha 15 mesi che allato ancora e che ora inizia a mangiare di tutto, compreso la carne, cosa che io però fino a questa settimana non gli ho mai dato, con lui ho fatto autosvezzamento quindi lui il cibo lo vede nel piatto e se lo porta alla bocca e cosi per la carne l'ha vista nel mio piatto e ha iniziato a volerla, io ora sento la necessità di eliminare la carne dal mio piatto perchè è normale che se lui vede che noi mangiamo anche lui la vuole, ma per fare ciò vorrei qualche consiglio di come iniziare, sono venuta in questa sezione proprio per vedere alcune ricette...

Daria

Re: sono nuova in tutti i sensi...

Messaggio da Daria » mer feb 23, 2011 11:28 pm

Ciao Ines benvenuta tra di noi,
eliminare la carne è più semplice di quanto può sembrare, ti invito a visitare questo sito di ricette:
http://www.veganblog.it/
ce ne sono di tutti i tipi e per tutti i gusti, dalle più semplice alle più elaborate.
Vedrai che con queste sarà facile preparare ottimi piatti veg..
un abbraccio a te e al tuo bimbo :-)

Rispondi