grazie per i suggerimenti sono sempre ben accolti, anche se devo dire che non credo proprio sia un problema di affaticamento, questo periodo sono (purtroppo) fin troppo riposata.
queste sere sono sempre andata a letto presto e non avendo figli il mio sonno raramente viene interrotto
francamente non ho mangiato troppa verdura cruda (di solito lo faccio volentieri), a parte l'insalata (che quasi mai manca dal mio menù), mi andavano di più arance, mandarini, mele... mi sono fatta un paio di minestroni/zuppe molto liquide (stra buone a voler fare la fanatica

)
i giorni in cui ho avuto febbre alta ho fatto un semi digiuno spontaneo (voglia di mangiare zero) e sono stata tanto a letto.
l'impressione che ho è che sia una bella sinusite (da piccola ne soffrivo ma poi mi è passata).
ma che ne so... quest'anno è andata così!
una cosa che ho notato è che nei giorni in cui non mi sentivo bene ma uscivo (non avevo la febbre) facendo sport quasi non sudavo, la cosa è molto strana perchè io solitamente letteralmente grondo sudore... solo da sabato ho ripreso a sudare (ma meno rispetto al solito)... il sudore come indice di benessere?
mah