Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
-
human_prey
- Controllo antispam: cinque
Messaggio
da human_prey » lun gen 31, 2011 11:10 am
ciao ragazzi sono nuovo.. volevo chiedervi un parere.. da poco ho comprato su internet da emp due paia di scarpe etnies (vengeance) nel sito c'era scritto materiale:100% nubuck sintetico e suola in gomma, mi sono arrivate e nella suola c'era un adesivo piccolo con le immagini e i simboli della scarpa ad esempio nella immagine della tomaia c'era affianco il simbolo del cuoio e affianco il reticolato, mentre nell'altro paio di scarpe c'è sempre il simbolino del cuoio ma affianco il rombo..
ora io non so se mandarle indietro e farmi rendere i soldi o fidarmi di quello che c'era scritto nel sito (tra l'altro anche guardando nel sito della etnies il modello è addirittura VEGAN ), molti altri vegani mi han detto che è possibile che nella fabbrica abbiano sbagliato mettendo l'etichetta.. a occhio non sembrano in pelle e non hanno odore di pelle.. oggi dovrei portarle in una pelletteria o da un calzolaio chiedendo un parere sperando mi dicano se sono in vero nubuck o no..
se sapete aiutarmi dandomi un parere ve ne sarei grato

-
Daria
Messaggio
da Daria » lun gen 31, 2011 1:03 pm
human_prey ha scritto:molti altri vegani mi han detto che è possibile che nella fabbrica abbiano sbagliato mettendo l'etichetta.. a occhio non sembrano in pelle e non hanno odore di pelle.. oggi dovrei portarle in una pelletteria o da un calzolaio chiedendo un parere sperando mi dicano se sono in vero nubuck o no..
se sapete aiutarmi dandomi un parere ve ne sarei grato

Ciao human,
portale da un calzolaio, di sicuro saprà riconoscere il materiale delle scarpe...
facci sapere

-
PlasticLove
Messaggio
da PlasticLove » lun gen 31, 2011 1:16 pm
Non sapevo che le etnies fossero vegan!!
Ci farò un pensierino quando le mie vecchissime vans (penso per nulla vegan) moriranno per sempre

-
human_prey
Messaggio
da human_prey » lun gen 31, 2011 2:24 pm
ciao si fanno anche scarpe in sintetico le etnies.. prova anche le circa fanno un sacco di modelli vegan.. anche le vans hanno un modello completamente vegan si chiamano vans rowley(dello skater rowley era vegan)..
cmq le ho portate da un calzolaio e mi han detto che sono in pelle

mi tocca rispedirle e farmi rendere i soldi..
ragazzi non comprate da emp sono degli idioti
-
PlasticLove
Messaggio
da PlasticLove » lun gen 31, 2011 7:40 pm
grazie per le info...le terrò presenti per quando mi servirà
Mi dispiace che le tue siano in pelle!