il mio nuovo interesse per il crudismo!
- Peaceful Rawrior
- Controllo antispam: cinque
- Contatta:
Re: il mio nuovo interesse per il crudismo!
avete visto l'annuncio che ho messo qui sul forum riguardo al workshop?
-
lisak84
Io forse andrò la domenica alla presentazione del libro 
- Barby
Peaceful Rawrior ha scritto:Barby, tieni aperti gli occhi perché ho delle belle sensazioni quando leggo delle tue difficoltà... non saprei spiegarti...
Impegnati a individuare il primo piccolo passo importante verso la realizzazione del tuo grande sogno... e concentrati sulle emozioni che provi quando pensi o immagini certe cose... Sono le nostre emozioni la bussola della nostra vita... Le emozioni ti indicheranno la via da seguire... Concentrati su quello buone, su chi e cosa ti fa stare bene e ovunque vai vacci con il cuore...
ho letto questo(pian piano studio tutti ihih!XD):
viewtopic.php?f=28&t=32468&start=285 (riguardo al primo post della pagina)
Esattamente,è quello che sento io quando penso che non ne posso più di non vedere il sole e sento di essere nata per stare altrove!
- Barby
continuo,per il resto,a mangiare frutta e verdura...ogni tanto la galletta di riso come eccezione..ho bisogno di "spalmare"le mie salsine crudiste!un essiccatore mi servirebbe.
Cosa ho notato ultimamente?
non digerisco pasta e cereali,pomodori di questo periodo nè mais!
non digerisco bene se ho mangiato e poi bevo(cosa che non succede con la frutta,ma con la verdura quando la salo)!
Non vado granchè bene di frullati...
e mi sento(ovviamente)appesantita combinando frutta e noci-mandorle &co(ma mi piace colorare un pò i piatti e dare diverse consistenze,dannazione!mi piace decorare!)
dunque l'ideale per me sarebbe mangiare la frutta così come è,e separatamente insalate crude scondite,solo con poco olio!
poi a parte noci e semi oleosi q.b.
peccato che davvero non ne posso più coi soliti monotoni frutti invernali...
se ripenso al mercat de la boqueria di Barcellona di questa estate(ho fatto anche una recensione di Barcellona per vegan in viaggio!è stato come sognare ancora!)!
quello di cui invece sono sicura,è che d'estate sarei una di quelle fruttariane sfegatate!!!
angurie,ciliegie,fichi d'india,fichi e uva di casa mia,percoche,meloni!!!
mi sento come quelli delle pubblicità delle crociere che tornano a casa piangendo!!!
basta con ste arance,le mele non hanno sex appeal per me,le banane sono buone ma solo quelle mi stancano,i kiwi ci provo ma non sono fatti per me!!!
estateeeeeeee!!!
Cosa ho notato ultimamente?
non digerisco pasta e cereali,pomodori di questo periodo nè mais!
non digerisco bene se ho mangiato e poi bevo(cosa che non succede con la frutta,ma con la verdura quando la salo)!
Non vado granchè bene di frullati...
e mi sento(ovviamente)appesantita combinando frutta e noci-mandorle &co(ma mi piace colorare un pò i piatti e dare diverse consistenze,dannazione!mi piace decorare!)
dunque l'ideale per me sarebbe mangiare la frutta così come è,e separatamente insalate crude scondite,solo con poco olio!
poi a parte noci e semi oleosi q.b.
peccato che davvero non ne posso più coi soliti monotoni frutti invernali...
se ripenso al mercat de la boqueria di Barcellona di questa estate(ho fatto anche una recensione di Barcellona per vegan in viaggio!è stato come sognare ancora!)!
quello di cui invece sono sicura,è che d'estate sarei una di quelle fruttariane sfegatate!!!
angurie,ciliegie,fichi d'india,fichi e uva di casa mia,percoche,meloni!!!
mi sento come quelli delle pubblicità delle crociere che tornano a casa piangendo!!!
basta con ste arance,le mele non hanno sex appeal per me,le banane sono buone ma solo quelle mi stancano,i kiwi ci provo ma non sono fatti per me!!!
estateeeeeeee!!!
- Barby
ah ,un'ultima(forse)cosa:
solo a me capitano una serie di coincidenze particolari?
tipo boh mi capita che da quando sono vegana e sono cambiata per tutto,anche come persona,un pò sono io a cercare certe realtà,un pò certe realtà trovano me...
già solo il fatto di essere su questo blog ne è un esempio..
un altro esempio è che ora sono in casa con una mia amica sempre di Taranto che conoscevo da 4 anni fa,e poi ci siamo perse di vista quando io sono salita,poi un giorno ci risentiamo su facebook e....dopo poco ci siamo trovate a vivere nella stessa città nella stessa casa!
oppure ultimamente se mi fermo a parlare con qualcuno trovo spesso interessi comuni che prima non trovavo nelle persone che frequentavo..
o ancora,oggi per esempio,hanno suonato alla porta...all'inizio pensavo"oh no,i soliti testimoni/comunisti/ecc"(insomma,io non giro per le case a dire"salve...le porto il giornale vegano,vuole lasciare un'offerta?"
)...invece alla fine ho aperto alla porta e davanti mi sono trovata un ragazzo(che aveva pure la stessa faccia di mio cugino!!!)che vendeva libri sull'introspezione,lo yoga e la cucina vegetariana e mi ha invitata a partecipare ai loro incontri di yoga...e ci andrò!
boh,saranno cretinate,eppure mi sembra che le cose ogni tanto,anche quelle negative ogni tanto(quando litigai con una ex coinquilina e scappai da quella casa per venire in quella odierna per esempio),mi vengano incontro per aiutarmi!
ed a pensarci,mi affascina guardare il passato e scoprire come ogni cosa per quanto piccola ed insignificante abbia modificato enormemente la mia vita portandomi ad ora!
insomma...c'è da riflettere!!!
tipo boh mi capita che da quando sono vegana e sono cambiata per tutto,anche come persona,un pò sono io a cercare certe realtà,un pò certe realtà trovano me...
già solo il fatto di essere su questo blog ne è un esempio..
un altro esempio è che ora sono in casa con una mia amica sempre di Taranto che conoscevo da 4 anni fa,e poi ci siamo perse di vista quando io sono salita,poi un giorno ci risentiamo su facebook e....dopo poco ci siamo trovate a vivere nella stessa città nella stessa casa!
oppure ultimamente se mi fermo a parlare con qualcuno trovo spesso interessi comuni che prima non trovavo nelle persone che frequentavo..
o ancora,oggi per esempio,hanno suonato alla porta...all'inizio pensavo"oh no,i soliti testimoni/comunisti/ecc"(insomma,io non giro per le case a dire"salve...le porto il giornale vegano,vuole lasciare un'offerta?"
boh,saranno cretinate,eppure mi sembra che le cose ogni tanto,anche quelle negative ogni tanto(quando litigai con una ex coinquilina e scappai da quella casa per venire in quella odierna per esempio),mi vengano incontro per aiutarmi!
ed a pensarci,mi affascina guardare il passato e scoprire come ogni cosa per quanto piccola ed insignificante abbia modificato enormemente la mia vita portandomi ad ora!
- flib
Ciao Barby, quello che ti succede non è assolutamente un caso, ma è frutto del tuo nuovo atteggiamento mentale. Quando pensiamo in positivo, e non diamo troppa importanza ai problemi che si pongono davanti a noi, il mondo attorno a noi cambia in positivo, anzi, sarebbe meglio dire, ci "spostiamo su linee diverse della vita" dove le cose sono positive per noi.Barby ha scritto:ah ,un'ultima(forse)cosa:
...
Quello che ci sta intorno è frutto del ns. modo di essere e di pensare.
Se vuoi approfondire questi argomenti ti consiglio la lettura dei libri di Vadim Zeland sul "Reality Transurfing":
Reality Transurfing - Lo Spazio delle Varianti - Vol 1
Reality Transurfing - Il Fruscio delle Stelle del Mattino - Vol. 2
Reality Transurfing - Avanti nel Passato - Vol.3
- Barby
grazie mille,li leggerò!
che dire,non è male attirarsi le cose positive ogni tanto!!!
Ed avere la mente sempre lucida e più aperta di prima!
che dire,non è male attirarsi le cose positive ogni tanto!!!
Ed avere la mente sempre lucida e più aperta di prima!
-
mariannina
Che bello Barbi!!! 
e grazie Flib!! Leggerò tutti i tuoi link!!
e grazie Flib!! Leggerò tutti i tuoi link!!
Che bello Barby tutto normale per le digestioni e compagnia^^ più vai avanti e più il corpo diventa sensibile a ciò che è innaturale e reagisce al meglio con la semplicità e il carburante essenziale^^ vai cosi!
- Barby
grazie windin!!
ormai sono obbligata dal mio corpo!!!
ormai sono obbligata dal mio corpo!!!
- Andre@
- Controllo antispam: diciotto
- Contatta:
uH!!!! Sara!!!!!! mi piace molto l'idea del corso associato all'astrale!! anche l'idea del ritrovo!! !!!!!
Barby!!! ^^
il tuo corpo di segnala in modo preciso e chiaro, da quello che descrivi!! ^^
continua a seguirlo e anche negli sbagli!! ci sarà sempre da imparare!! ^^
é normale quello che ti sta succedendo!! eccome se è normale!!! siamo fatti di vibrazioni!! tutto è vibrazione!! modellando, alzando/abbassando la nostra frequenza vibratoria ( tramite l'alimentazione, il pensiero, lo stile di vita ), di conseguenza la nostra vita si adatta alla nostra nuova frequenza!! tranquilla! quello che ti sta capitando è più che normale!! ^^
Dopo poi ci prendi anche gusto!!! con tutte le cose belle che arrivano a capitare!! ^^
YHAU!
Barby!!! ^^
il tuo corpo di segnala in modo preciso e chiaro, da quello che descrivi!! ^^
continua a seguirlo e anche negli sbagli!! ci sarà sempre da imparare!! ^^
é normale quello che ti sta succedendo!! eccome se è normale!!! siamo fatti di vibrazioni!! tutto è vibrazione!! modellando, alzando/abbassando la nostra frequenza vibratoria ( tramite l'alimentazione, il pensiero, lo stile di vita ), di conseguenza la nostra vita si adatta alla nostra nuova frequenza!! tranquilla! quello che ti sta capitando è più che normale!! ^^
Dopo poi ci prendi anche gusto!!! con tutte le cose belle che arrivano a capitare!! ^^
YHAU!
- Barby
speriamo che arrivino le cose belle allora!!!
io per il corso non ho ben capito come arrivarci,c'è qualche bus?non ho l'auto!
comunque,l'obiettivo di oggi è:non cedere alle polpette di zucca ed alle polpette di cavolo viola che ho fatto oggi(non x me)!
dannazione!!!
intanto mi riempio di mandarini!!
io per il corso non ho ben capito come arrivarci,c'è qualche bus?non ho l'auto!
comunque,l'obiettivo di oggi è:non cedere alle polpette di zucca ed alle polpette di cavolo viola che ho fatto oggi(non x me)!
dannazione!!!
intanto mi riempio di mandarini!!
io sto cenando con le mele più stupende mai esistite
spettacolo divino un orgasmo dei sensi