Semi di zucca
-
Akentos
- Controllo antispam: cinque
Semi di zucca
Sono una mangiatrice indemoniata di semini di zucca,
quando li ho in casa non riesco a resistere ed arrivo a mangiarne anche 200 e più grammi al giorno, pensate possano essere dannosi?
- Peaceful Rawrior
- Contatta:
Re: Semi di zucca
un eccesso di grassi non è dannoso se è sporadico... se diventa un'abitudine sì...Akentos ha scritto:Sono una mangiatrice indemoniata di semini di zucca,quando li ho in casa non riesco a resistere ed arrivo a mangiarne anche 200 e più grammi al giorno, pensate possano essere dannosi?
cominciando con 5 minuti di esercizio fisico al giorno, soprattutto prima dei pasti, è possibile limitare le voglie facendo venire voglia di cibi più salutari o comunque più idratanti e rimineralizzanti
-
Akentos
Ho iniziato con un po' di crudismo: colazione, spuntini e pranzo, a cena un po' di proteine cotte ( tofu e seitan in scadenza) ed insalatone, per cui non mi sembra di mangiare tanti grassi
I semini fan tanto bene per la prostata, vorrei portarmi avanti per la prossima vita nel caso cambiassi sesso
Peacefu, ti ho chiesto l'amicizia su fb
I semini fan tanto bene per la prostata, vorrei portarmi avanti per la prossima vita nel caso cambiassi sesso
-
MissVanilla
- Contatta:
Akentos ha scritto:Ho iniziato con un po' di crudismo: colazione, spuntini e pranzo, a cena un po' di proteine cotte ( tofu e seitan in scadenza) ed insalatone, per cui non mi sembra di mangiare tanti grassi![]()
I semini fan tanto bene per la prostata, vorrei portarmi avanti per la prossima vita nel caso cambiassi sesso![]()
questa mi ha fatto morire!!!!
Io non mi preoccuperei, se ti tengono lontana dalle schifezze perchè no?
All'inizio non è facile essere duri e puri, meglio iniziare per gradi. Magari tra un po' te ne stancherai da sola