Ho già scritto in passato su questo forum... Ma la depressione ha preso il sopravvento su di me, ancora e ancora. Ora però ho capito, ho capito che solo io posso decidere come gestire la mia vita, come viverla... E io voglio essere felice!
Per cui ho chiesto a Miss Vanilla il permesso di aprire un nuovo topic, perchè in quello vecchio c'è troppa negatività... E non voglio più avere a che fare con nulla di negativo!
Voi anime bellissime che scrivete su questo forum mi avete insegnato a vedere il mondo con occhi diversi... Ed il mondo è bellissimo!
Ho sempre più la sensazione di essere la parte di un tutto, una grande energia che ci unisce tutti... E allora capisco che per la depressione non c'è più posto nella mia vita... La decisione è mia e io devo e voglio avere la forza di portarla avanti!
E così torno sempre al crudismo, perchè per essere felice devo essere sana e poi sento un fortissimo legame con la Madre Terra e voglio rispettarla e onorarla nutrendomi del frutti che Lei ha creato per me e la mia specie...
Ho subito una domanda, chissà se qualcuno potrà darmi un consiglio!
Il 10 Gennaio devo togliere un dente del giudizio... Dovrò fare l'anestesia locale, e questo non mi preoccupa, ma i dentisti mi hanno detto che dal giorno prima dell'estrazione devo iniziare a prendere degli antibiotici... Ecco io vorrei evitare di prenderli, non mi va di riempirmi di medicine proprio quando sto iniziando a disintossicarmi, eventualmente avevo pensato di fare un digiuno di qualche giorno per permettere al mio corpo di concentrarsi solo sulla guarigione della ferita in alternativa ai farmaci... Qualcuno può darmi un'opinione?
Tanti abbracci a tutti!!!!