Che dire..il forum é fantastico e racchiude tanti argomenti che adoro approfondire e sperimentare in prima persona .
Il 1 gennaio 2010 sono diventato vegetariano ( la data sembra simbolica eheh ) dopo aver visto il video documentario " Earthlings "...ho aperto totalmente gli occhi .
Seguivo gia' da un anno un percorso di riscoperta del sé , scandito dalle letture dei grandi saggi..da Osho ad Eckhart Tolle a Krishnamurti e tanti altri...
Ho letto tantissimo sull'igienismo , da Shelton a Ehret al nostro italiano Valdo Vaccaro ( che stimo moltissimo ) e quindi sono diventato vegano 5 mesi fa . Ho visto quanto siano dannosi i cibi cotti e sto approdando ora all'alimentazione vegan crudista .
Sento di essere pronto..e' il mio fisico che me lo chiede
Ho aumentato tantissimo la frutta che consumo spessissimo ( prevalentemente dolce..ho ancora incluso agrumi di vario tipo anche se ho letto che molte persone finiscono per eliminarli a causa dei danni che provocano se consumati in grande quantita' ) .
A colazione succhi di frutta fresca , meta' mattinata frutta frutta frutta:D a pranzo sempre insalata mista ( a foglia verde..rucola, lattuga ecc ) piu' altri ortaggi..peperoni, carote, sedano o finocchio a seconda dei giorni ..
La frutta sempre a stomaco vuoto e sempre un tipo di frutta alla volta
Mi piacerebbe tanto confrontarmi con voi per poter sapere la vostra giornata tipo !
Grazie a tutti!
Tom