Scusate se posto qui dentro.
Liberi di incestinare o spostare.
Schiaccio meccanicamente tasti sulla tastiera col volto completamente irrigidito dalla rassegnazione.
Soffio parole qui dentro, col pregiudizio della dispersione e mala comprensione.
Ad ogni modo io ci provo.
Ci riprovo nonostante tutto.
Perche' forse un po amo.
I colori.
Ho voglia di viverli tutti.
Non voglio piu morire.
Non voglio piu sprecarmi.
Soprattutto, ripensando a una certa promessa preziosa che ho fatto a Te, e che ora non ci sei piu perche' un tumore ti ha portato via...
Non posso dilungarmi troppo perche rischio di non essere letta.
Solo pochi possono realmente capire il mio disagio. Solo chi ne soffre in modi simili al mio. E cerco stimoli, condivisione, supporto, oltre che comprensione.
Cerco una persona che come me, quanto all'alimentazione, soffre sia di disturbi alimentari (...), ma che per motivi etici, spirituali, salutistici, abbia scelto di seguire un percorso e uno stile di vita il piu rispettoso possibile nei confronti della Madre, e dunque vegana, e meglio ancora se i principi base che motivano la scelta alimentare abbiano tendenze vicino alla macrobiotica - crudismo - igienismo... o comunque che nutra un certo interesse nei confronti di un tipo di alimentazione il piu naturale possibile, e che..
Che si trova in grosse difficolta' nel mantenere costante tale scelta alimentare, a causa di un ingestibile e incontrollabile mangiare compulsivo, che talvolta si presenta senza preavviso con la conseguente perdita di lucidita' mentale.
E solo tu che stai vivendo la mia stessa situazione, puoi capirmi. (Evitate, dunque luoghi comuni, grazie.)
Cerco dunque queste persone a Milano. Con la quale incontrarsi, parlare, scambiare gioie e dolori. Cerco soprattutto un appoggio reciproco nei casi di maggiore difficoltà. Senza alcun pregiudizio. Cerco comprensione. Condivisione. E un continuo stimolarci a vicenda.
Del tipo che possiamo se ti va incontrarci per condividere pasti equilibrati. Insieme fermarci. Controllarci a vicenda. Tenerci a freno. Aiutarci a non sfociare nella compulsione.
Ne ho davvero bisogno.
So che questo potrebbe aiutarmi molto.
Lo so bene,perche da quando ho conosciuto e frequentato due persone mi sono sentita piu stimolata nel condividere i pasti, nella scelta di certi cibi, nel goderne con lentezza, nello scegliere il meglio per me, nell'imparare ad amarmi.... ma purtroppo queste persone ora abitano molto lontano e non ho piu avuto modo di condividere con loro.
Cerco dunque stimolo, scambio e appoggio reciproco.
Se sei seriamente interessato/a ti prego, contattami in privato e ti spieghero tutto quanto.
Abito a Milano.
A presto.
Disperata & sospesa cerca condivisione
-
Riso_Soffiato
- Controllo antispam: cinque
Re: Disperata & sospesa cerca condivisione
shomer-ma-mi-laillahè vero quello che dici, ma la ragazza sta lottando per risolvere i suoi problemi e ha capito una cosa che molti sognerebbero.....risolvere qualsiasi problema diventa più facile se condiviso con un essere umano....
Riso soffiato vai avanti così e se hai le forze per lottare vuoldire che ce la puoi fare. Se vuoi vieni da me ogni tanto, ceneremo insieme!
Riso soffiato vai avanti così e se hai le forze per lottare vuoldire che ce la puoi fare. Se vuoi vieni da me ogni tanto, ceneremo insieme!
-
Riso_Soffiato
- Controllo antispam: cinque
Re: Disperata & sospesa cerca condivisione
non mi sembra di avere scritto che ho intenzione di risolvere il mio problema con questa condivisione cercata, quanto semmai un ulteriore stimolo a migliorare, che in solitudine non sempre è forte, e ansi... è proprio a causa dell'isolamento e della mia solita sensazione di emarginazione sociale che la mia costanza è tanto fragile nel mantenersi tale nel tempo. Il mio desiderio di guarire è altrettanto precario.
Anche io ho sempre pensato e ripetuto una miriade di volte che le radici del problema vanno ricercate altrove e che certamente non è soltanto un problema che riguarda la disfunzione chimico - organica... Il mio disturbo alimentare è la conseguenza materiale, la cattiva espressione di un altro tipo di profondo mal'essere, della quale non voglio dilungarmi qui dentro.
Non mi sembra di aver scritto il contrario, assolutamente!
Come ho gia scritto sopra...
Se pensate di riconoscervi in quanto ho detto, perfavore scrivetemi..anche soltanto in privato per due chiacchere...
andy, ti ringrazio del tuo invito...
Anche io ho sempre pensato e ripetuto una miriade di volte che le radici del problema vanno ricercate altrove e che certamente non è soltanto un problema che riguarda la disfunzione chimico - organica... Il mio disturbo alimentare è la conseguenza materiale, la cattiva espressione di un altro tipo di profondo mal'essere, della quale non voglio dilungarmi qui dentro.
Non mi sembra di aver scritto il contrario, assolutamente!
Come ho gia scritto sopra...
Se pensate di riconoscervi in quanto ho detto, perfavore scrivetemi..anche soltanto in privato per due chiacchere...
andy, ti ringrazio del tuo invito...