Crackers bio essel

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
Alissya
Controllo antispam: cinque

Crackers bio essel

Messaggio da Alissya » gio nov 11, 2010 12:58 pm

Ciao sono Elisa,devo portare le merende x l'asilo da mio figlio,in classe con lui c'è una bimba ke è allergica al latte e frutta secca,x i crackers chiedono quelli coop,con dentro olio di cocco e palpa,posso invece portare quelli bio dell'essel con olio extravergine d'oliva,o x lei nn vanno bene?Negli ingredienti nn sono mensionati tracce di fruttA secca ne tanto meno derivati del latte,ma vorrei essere sicura,xkè al num verde nn mi sono stati molto d'aiuto,grazie
Elisa

Daria

Re: Crackers bio essel

Messaggio da Daria » gio nov 11, 2010 1:28 pm

Alissya ha scritto:Ciao sono Elisa,devo portare le merende x l'asilo da mio figlio,in classe con lui c'è una bimba ke è allergica al latte e frutta secca,x i crackers chiedono quelli coop,con dentro olio di cocco e palpa,posso invece portare quelli bio dell'essel con olio extravergine d'oliva,o x lei nn vanno bene?Negli ingredienti nn sono mensionati tracce di fruttA secca ne tanto meno derivati del latte,ma vorrei essere sicura,xkè al num verde nn mi sono stati molto d'aiuto,grazie
Elisa
Ciao Elisa,
penso che puoi portare tutti i tipi di biscotti vari che non contengono latticini e frutta secca, basta leggere attentamente tra gli ingredienti. Oppure, si possono fare anche in casa...

Rispondi