25/09/2010 Manifestazione a Roma

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
nikobiondo
Messaggi: 425
Iscritto il: dom apr 29, 2007 10:12 am
Controllo antispam: cinque
Località: Formia
Contatta:

25/09/2010 Manifestazione a Roma

Messaggio da nikobiondo » dom set 26, 2010 12:43 pm

25/09/2010 Una svolta, una data che rimarrà nella storia come l'inizio di una grandissimo e motivatissimo movimento per la liberazione animale.
"No alla Vivisezione, è tempo di agire ora per la liberazione" , uno dei tanti cori che abbiam cantanto a squarciagola. Eravamo in 7/8MILA, forse più. Eravamo in tanti ed in tanti abbiamo dato voce a tutti quegli animali che soffrono nei laboratori di tutto il mondo. E' solo l'inizio. Immaginate se tutti i vegetariani d'Italia e tutti gli "amanti" degli animali scendessero in piazza a manifestare per una causa comune...scriveremo la storia dei nostri giorni.

Vi lascio le immagini del corteo ed ora non riesco a descrivere bene le tante emozioni che ho provato : ho riso, ho urlato, mi sono emozionato ed ho pianto, ho ballato di gioia ed ho uralto con rabbia. Io c'ero ed eravamo in tanti.

per le foto andate http://laverabestia.org/read_post.php?id=844&user=18

http://www.geapress.org/sperimentazione ... zione/6014

nikobiondo
Messaggi: 425
Iscritto il: dom apr 29, 2007 10:12 am
Controllo antispam: cinque
Località: Formia
Contatta:

Re: 25/09/2010 Manifestazione a Roma

Messaggio da nikobiondo » dom set 26, 2010 1:31 pm


Daria
Messaggi: 4908
Iscritto il: mar nov 14, 2006 7:43 pm
Controllo antispam: cinque
Località: mantova
Contatta:

Re: 25/09/2010 Manifestazione a Roma

Messaggio da Daria » dom set 26, 2010 5:38 pm

Grazie!
Eravate un bel corteo nemeroso, questa manifestazione è stata molto importante e sentita... stranamente ne hanno parlato perfino i media :)

Avatar utente
Lucialba
Messaggi: 243
Iscritto il: mer apr 23, 2008 5:52 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Roma

Re: 25/09/2010 Manifestazione a Roma

Messaggio da Lucialba » lun set 27, 2010 7:52 am

E' stato davvero bello ed emozionante, io ero con l'AVA di Roma! Però bisogna farsi sentire di più: la politica continua a decidere a prescindere dai cittadini, facendo i giochi delle lobbies farmaceutiche e delle multinazionali, non è possibile continuare a votare per questi burattini! Sono veramente stanca e arrabbiata! Mi piacerebbe rivoluzionare tutto e mandare a casa i poltronari della politica mettendo al loro posto i cittadini.

Rispondi