Prime settimane crudiste e dubbi sullo sport!

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
mariannina

Re: Prime settimane crudiste e dubbi sullo sport!

Messaggio da mariannina » lun set 20, 2010 3:11 pm

Sisisisiii tienici aggiornati!!=)
p.s benvenuto!!! =D

sottocolle
Controllo antispam: cinque

Messaggio da sottocolle » mar set 21, 2010 10:23 am

Buongiorno, tra i vari effetti del detox avete mai riscontrato dolori intercostali? è da una settimana che ho un dolore sotto la scapola sinistra. I primi giorni non gli ho dato peso pensando fosse dovuto a qualche esercizio fisico o movimento fatto male ma adesso è passata una settimana e di solito questi dolori passano in pochi giorni. Comunque è un dolore assolutamente sopportabile, è molto acuto la mattina, a volte mi ci sveglio, e poi nel corso della giornata passa.

Misteri del detox o paranoia???!????

daniel@

Messaggio da daniel@ » mar set 21, 2010 10:49 am

sì, anch'io ho avuto dei dolori intercostali leggeri tempo fa mangiando più crudo. probabilmente è detox.

sottocolle
Controllo antispam: cinque

Messaggio da sottocolle » gio set 23, 2010 11:11 am

Rieccomi a continuare l'esperienza crudista! dunque la settimana scorsa è stata positiva, ho mangiato una pizza, un panino e degli spinaci cotti, per il resto solo crudo. Stò lentamente aumentando l'apporto calorico anche se ancora faccio un pò di fatica, per adesso ho aumentato noci e mandorle nelle insalate e parto con 6 banane frullate al mattino. Il dolore intercostale è quasi totalmente sparito. Stamattina però ho notato, guardandomi allo specchio, delle occhiaie terrificanti! Ho il contorno occhi nero, tipo giocatore di football americano prima della partita e sento gli occhi "pesanti". Forse sto iniziando a smuovere le cose!!!

Andiamo avanti, buona giornata a tutti!!!

collinetta

Messaggio da collinetta » gio set 23, 2010 1:13 pm

ciao non ti ho nemmeno dato il benvenuto scusami, passo poco da queste parti :D
mi chiamo Barbara e sono amica di Sara, non sono proprio crudista, diciamo solo simpatizzante, alterno periodi solo crudo a periodi misti crudo e cotto ma mi interessano molto le esperienze delle altre persone sull'argomento :mrgreen:

complimenti per il tuo detox, ben curato e dettagliatamente riportato, grazie per essere qui :)

MRgambero
Controllo antispam: Diciotto

Messaggio da MRgambero » gio set 23, 2010 3:50 pm

Io per prepararmi al crudismo seguo una dieta di transizione, preferendo i cereali alla frutta che a me gonfia troppo.
Del tipo:
porridge, porridge la mattina: fiocchi d'avena, germe di grano, semi vari un bel cucchiaio di miele e acqua calda.

Cmq per le sue proprietà nutrizionali l'avogado è il tuo migliore amico.

Ciao e benvenuto.

Rispondi