COLLABORATORI PER BELLISSIMO PROGETTO

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
bansabaii
Controllo antispam: cinque

COLLABORATORI PER BELLISSIMO PROGETTO

Messaggio da bansabaii » dom ago 08, 2010 3:05 pm

Ciao, sono alla ricerca di cuochi, collaboratori, soci, maestri, barmen, per bellissimo e grande progetto di centro olistico/benessere + ristorante/bar/pub vegan biologico e rivendita bio con promozione di arte, cultura e spettacolo, catering e “on the road”(ristorante itinerante), in zona Emilia-Romagna. Siamo già a buon punto. Chi è interessato a partecipare a questo splendido progetto, mi può contattare al 338-3848902 //393-9383310 emai: [email protected]
Luce e amore. Roby
www.bansabaii.com

MissVanilla
Contatta:

Re: COLLABORATORI PER BELLISSIMO PROGETTO

Messaggio da MissVanilla » dom ago 08, 2010 7:02 pm

Ciao Roby,
ci siamo conosciuti lo scorso novembre quando, con Maurizio e Sabrina dell'associazione MANAS, abbiamo organizzato una serata crudista nel vostro locale di Forlì.
Sono felicissima di leggere che il progetto di "ingrandirvi" di cui mi parlavi sia andato a buon fine!!!
Non è per ora nei miei progetti un trasferimento in Romagna sennò mi sarei proposta subito :wink: ....ma sono certa che troverete gente più che valida!!

Sara

gingertale

Messaggio da gingertale » mer ago 11, 2010 2:02 pm

ciao!! io invece e' una vita che lavoro in ristoranti,bar etc....e mi trasferirei a fine settembre,di cosa hai bisogno? curriculum o contatto diretto? io sono friulana ho qualche chances??
a presto:)))))))

bansabaii

Messaggio da bansabaii » sab ago 14, 2010 12:01 pm

per fine settembre ancora non siamo pronti, contattami però via mail o via tel che ci si può incontrare!
baciiii

Rispondi