Ciao, sono alla ricerca di cuochi, collaboratori, soci, maestri, barmen, per bellissimo e grande progetto di centro olistico/benessere + ristorante/bar/pub vegan biologico e rivendita bio con promozione di arte, cultura e spettacolo, catering e “on the road”(ristorante itinerante), in zona Emilia-Romagna. Siamo già a buon punto. Chi è interessato a partecipare a questo splendido progetto, mi può contattare al 338-3848902 //393-9383310 emai: [email protected]
Luce e amore. Roby
www.bansabaii.com
COLLABORATORI PER BELLISSIMO PROGETTO
-
MissVanilla
- Controllo antispam: cinque
- Contatta:
Re: COLLABORATORI PER BELLISSIMO PROGETTO
Ciao Roby,
ci siamo conosciuti lo scorso novembre quando, con Maurizio e Sabrina dell'associazione MANAS, abbiamo organizzato una serata crudista nel vostro locale di Forlì.
Sono felicissima di leggere che il progetto di "ingrandirvi" di cui mi parlavi sia andato a buon fine!!!
Non è per ora nei miei progetti un trasferimento in Romagna sennò mi sarei proposta subito
....ma sono certa che troverete gente più che valida!!
Sara
ci siamo conosciuti lo scorso novembre quando, con Maurizio e Sabrina dell'associazione MANAS, abbiamo organizzato una serata crudista nel vostro locale di Forlì.
Sono felicissima di leggere che il progetto di "ingrandirvi" di cui mi parlavi sia andato a buon fine!!!
Non è per ora nei miei progetti un trasferimento in Romagna sennò mi sarei proposta subito
Sara
- gingertale
- Controllo antispam: cinque
ciao!! io invece e' una vita che lavoro in ristoranti,bar etc....e mi trasferirei a fine settembre,di cosa hai bisogno? curriculum o contatto diretto? io sono friulana ho qualche chances??
a presto:)))))))
a presto:)))))))
per fine settembre ancora non siamo pronti, contattami però via mail o via tel che ci si può incontrare!
baciiii
baciiii