ai vegani
gia'..
....immaginavo...quelle confezioni che dentro ci sono 6 biscotti e costano 4 euro.....e uno che e' abituato a fare una bella colazione....cioe' 6 o 7 biscotti???? L'importante e' non demordere, continuo la mia ricerca, grazie e ciao
-
Sibyl
- Contatta:
Re: gia'..
Non sono tutti così.GISELLA ha scritto:....immaginavo...quelle confezioni che dentro ci sono 6 biscotti e costano 4 euro.....e uno che e' abituato a fare una bella colazione....cioe' 6 o 7 biscotti???? L'importante e' non demordere, continuo la mia ricerca, grazie e ciao
Proprio l'altro giorno ho preso un pacco di biscotti al cioccolato che costavano molto di meno di quello che hai detto tu... bisogna cercare, quello si.
I biscotti li puoi anche fare in casa, qui trovi parecchie ricette:
http://www.happyvegan.org/pigout/biscotti/index.html
http://www.happyvegan.org/pigout/biscotti/index.html
-
Sibyl
- Contatta:
Ah già! mi ero dimenticata dei gran cereale e della linea privolat!orlando ha scritto:I biscottio gran cereale del mulino bianco non hanno nè uov anè latte, come anche molti prodotti della misura (line privolat)...
Fai caso agli ingredienti: molti biscotti integrali o di farina di soia di varie marche non hanno nè latte nè uova..
ps pucciare?
Buonissimi entrambi. Dei gran cereale c'è una bella varietà e della privolat ci sono anche le brioches alla marmellata adatte per essere ben inzuppate nel latte (di soia) caldo.
-
cicciopasticcio
Re: ai vegani
io ci puccio il biscotto del mio fidanzato carnivoro ;-)GISELLA ha scritto:Cosa usate al mattino come colazione pa "pucciare" nel te'???
...domanda cretina da una vegana fallita, ciao a tutti
-
GattaMatta
???? era ironico il mio intervento sul biscottoGattaMatta ha scritto:Ahahahahahahahahah!!!
Ragazzi fate scompisciare dalle risate!!!
Certo che non avete proprio un cazzarolo da fare il giorno,eh?D`altronde e`domenica....
Tu,paolus,etc....siete prorio dei mattacchioni!!!!
MEAT IS MURDER!!! GO VEGAN!!!!
chiaro che meat is murder!! Vegan forever!!!!!!!!!!!!!