sono tentata a comparmi due libri :
uno per avere informazioni sul veganismo (e sarei interessata a "diventa vegan in 10 mosse")
e l'altro per approfondire il crudismo (e opterei per solo "crudo")
sono indecisa perchè comunque sul web è pieno di informazioni, ma un libro è un'altra cosa *_*
e i libri dite che vanno bene o me ne consigliate altri??mi sembrano dei bei libri!!
libro o non libro??
Re: libro o non libro??
"Solo crudo" senz'altro, perchè non solo parla del crudismo ma ci sono anche belle ricettine.
E poi un altro libro di alimentazione tipo Valdo Vaccaro ed Ehret
E poi un altro libro di alimentazione tipo Valdo Vaccaro ed Ehret
-
collinetta
Solo Crudo ce l'ho, è utilissimo e ben spiegato
Diventa Vegan in 10 mosse non ce l'ho.
Ma sai, credo che da qualche parte si debba ben cominciare, e se la tua curiosità ti porta ad iniziare da quei due, parti. Mano a meno che proseguirari per la tua strada comincerai ad affinare da sola gusti bisogni ed esigenze.
Un consiglio che io do sempre è di guardare le bibliografie di ogni libro: di solito si trovano collegamenti interessanti con i quali continuare il percorso
Diventa Vegan in 10 mosse non ce l'ho.
Ma sai, credo che da qualche parte si debba ben cominciare, e se la tua curiosità ti porta ad iniziare da quei due, parti. Mano a meno che proseguirari per la tua strada comincerai ad affinare da sola gusti bisogni ed esigenze.
Un consiglio che io do sempre è di guardare le bibliografie di ogni libro: di solito si trovano collegamenti interessanti con i quali continuare il percorso
-
MissVanilla
- Controllo antispam: cinque
- Contatta:
uhm
sono due libro molto diversi.
Solo Crudo presuppone - in parte - che tu una scelta etica l'abbia già fatta. O anche no, se sei solo curiosa di sperimentare il crudismo con qualche info in più. E' un libro che parla di salute.
Diventa vegan in 10 mosse parla di etica e sul salutismo lascia alquanto a desiderare (la dieta tipo che viene descritta non è il massimo...).
Direi che si integrano e non si sostituiscono, difficile scegliere, dipende cosa vuoi approfondire maggiormente in questo momento.
sono due libro molto diversi.
Solo Crudo presuppone - in parte - che tu una scelta etica l'abbia già fatta. O anche no, se sei solo curiosa di sperimentare il crudismo con qualche info in più. E' un libro che parla di salute.
Diventa vegan in 10 mosse parla di etica e sul salutismo lascia alquanto a desiderare (la dieta tipo che viene descritta non è il massimo...).
Direi che si integrano e non si sostituiscono, difficile scegliere, dipende cosa vuoi approfondire maggiormente in questo momento.
noooooo io li voglio prendere entrambi!!!uno per approfondire sul crudismo e l'altro per il veganismo! ^^ non devo scegliere tra i due
cmq alla fine li ho ordinati entrambi stasera, arrivano tra una settimana non vedo l'ora
al massimo ne prenderò altri quando li avrò letti 
-
cucciola
bravissima!!! 'solo crudo' è fatto bene...a me piace molto...è semplice ma efficace...io consiglio a tutti di comprarlo...tral'altro ha un costo più che abbordabileroberta__ ha scritto:noooooo io li voglio prendere entrambi!!!uno per approfondire sul crudismo e l'altro per il veganismo! ^^ non devo scegliere tra i duecmq alla fine li ho ordinati entrambi stasera, arrivano tra una settimana non vedo l'ora
al massimo ne prenderò altri quando li avrò letti
si infatti!!!ne ho sentito parlare molto bene, arriva tra una settimana non vedo l'ora *_*